Lunedì 5 aprile 2021 alle ore 15.00 al Del Duca si disputerà Ascoli-Vicenza, gara valida per la 32° giornata di campionato di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove seguire il match in tv.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata l’Ascoli ha rimediato una sconfitta in rimonta in casa del Cosenza al San Vito Marulla. I bianconeri erano passati in vantaggio con Quaranta, ma poi i calabresi hanno ribaltato la situazione con Tremolada e Kone. I marchigiani si trovano al 18° posto in classifica con 28 punti, a -2 dalla Reggiana e a -4 dal Cosenza.
Il Vicenza ha invece superato in casa al Menti il Cittadella per 1 a 0, grazie alla rete al 20′ di Nalini. Terza vittoria nelle ultime cinque giornate per la squadra di Di Carlo che sogna i playoff. I veneti occupano la decima posizione a quota 41 punti, a -1 dal Brescia e a -4 da Chievo e Cittadella.
Le probabili formazioni di Ascoli-Vicenza
Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, D’Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
Allenatore: Andrea Sottil
Cosenza-Ascoli 2-1: scatto salvezza per i calabresi
Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Barlocco; Cinelli, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Lanzafame, Gori.
Allenatore: Domenico Di Carlo
Vicenza-Cittadella 1-0: Nalini decide il match al Romeo Menti
Dove vedere Ascoli-Vicenza in tv?
Il match Ascoli-Vicenza sarà tramesso lunedì 5 aprile 2021 alle 15.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.