― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeOlimpiadi TokyoCalcioAustralia Egitto Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Australia Egitto Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Ultima gara del Girone C del torneo di calcio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’Australia ha una ghiotta occasione per poter pensare in grande e staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta del torneo. Tutto però dipenderà dal risultato di Argentina-Spagna. Australia Egitto Tokyo 2020 si giocherà mercoledì 28 luglio alle ore 13,00 presso lo stadio Rifu.

Come arrivano le squadre?

Gli australiani hanno vinto la prima gara del girone contro l’Argentina. Tuttavia sono crollati contro la Spagna a dieci minuti dalla fine. Un vero peccato perché con il pareggio l’Australia sarebbe stata davvero ad un passo dalla qualificazione. Ora molto passerà dalla partita tra Argentina e Spagna.
La situazione dell’Egitto è molto complicata. I Faraoni teoricamente sono ancora in corsa per la qualificazione, ma perché ciò avvenga è indispensabile che vincere contro l’Australia e sperare che l’Argentina perda contro la Spagna.
Prepariamoci dunque ad un’ultima giornata di Girone C davvero infuocata: può succedere davvero di tutto.

Australia Egitto Tokyo 2020: probabili formazioni

Possibile 4-3-3 per gli australiani. Glover tra i pali e difesa che dovrebbe vedere all’opera Atkinson, Souttar, Deng e King. A centrocampo spazio a McGree, Genreay e Metcalfe. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Wales, Duke e Arzani.
I Faraoni dovrebbero scendere in campo con il 3-4-3. Tra i pali ci sono pochi dubbi, sarà ancora El Shenawy a difendere l’Egitto. Il tridente difensivo dovrebbe essere composto da Galal, Hegazy e Hamdi. Sulla sinistra del centrocampo giocherà probabilmente El Eraki, in mezzo Tawfik, Hamdy e a destra forse ci sarà Ahmed El Fotouh. In attacco spazio a Mohsen, Yasser Rayyan e Sobhi.

Dove vedere la gara?

Il match sarà visibile in esclusiva su Europsort, ma solo per gli abbonati.

Egitto-Argentina Tokyo 2020 0-1: l’Albiceleste resuscita
Australia-Spagna Tokyo 2020 0-1: Oyarzabal firma i tre punti