Partita bella e divertente al Dall’Ara di Bologna, con i felsinei padroni di casa e il Torino che si sono affrontate con grande determinazione. Granata che dopo aver chiuso i primi 45 minuti in svantaggio hanno dominato in lungo e in largo la difesa, cercando di ribaltare la gara. Alla fine Bologna-Torino finisce 1-1, con le due squadre che si sono divise la posta in palio.

CHE COS’E SUCCESSO NELLA SFIDA DEL DALL’ARA?

Partita che come detto era molto importante soprattutto per i granata, alla ricerca della salvezza. Il Bologna di Mihajlovic però si sa, è una squadra tosta e difficile da affrontare per chiunque. Le emozioni nella prima frazione di gara non sono moltissime con le due squadre che si dividono possesso di palla e occasioni. Alla prima vera palla gol i felsinei passano, al minuto 25. Soriano pesca Barrow in area che con un tiro centrale batte l’impreciso Milinkovic-Savic, non proprio incolpevole nella circostanza. Partono forte i granata nella ripresa, alla ricerca del pareggio. Il forcing degli ospiti viene premiato al 58° con la rete del pareggio firmata dall’ennesima grande giocata di Rolando Mandragora che col suo sinistro dimostra ancora una volta di essere un vero e proprio cecchino! Continuano ad attaccare gli ospiti, che ora credono anche nella vittoria. La squadra di Nicola attacca a testa bassa, alla ricerca del gol partita, con il Bologna che anche se con qualche affanno di troppo riesce a difendersi però con ordine. Bologna-Torino finisce 1-1 dunque, con i granata che nonostante le buone occasioni create sono mancati sotto il punto di vista della finalizzazione.


LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Bologna-Torino, 32a giornata di Serie A


OTTIMO TORO, MA IL BOLOGNA NON HA CEDUTO

Nonostante il secondo tempo all’arrembaggio il Torino non è riuscito ad andare oltre il pareggio con un buon Bologna. La squadra di Mihajlovic con questo punto mette praticamente al sicuro la salvezza, con il vantaggio sulla zona retrocessione che a sole 6 gare dal termine è di ben 10 punti. Torino che invece si vede rosicchiare due punti pesanti dal Cagliari che dopo il successo in rimonta contro il Parma nel weekend questa sera ha vinto anche in casa dell’Udinese. Ora il Toro ha nuovamente solo 3 punti di vantaggio sul 18° posto, con il finale di stagione che si preannuncia intensissimo.

LEGGI ANCHE: Live Bologna – Torino: 1-1 Serie A 2020/2021. La diretta

Al Dall’Ara è finita in parità tra Bologna e Torino.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20