― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie ACagliari vs Juventus (probabili formazioni e Tv)

Cagliari vs Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentaduesima giornata della Serie A 21/22. I sardi ospitano i bianconeri in un match che entrambe non dovranno sbagliare. I padroni di casa sono alla ricerca di punti salvezza, mentre la Vecchia Signora deve tenere a bada la Roma quinta in classifica e in lotta per la Champions.
Cagliari vs Juventus si giocherà sabato 9 aprile alle ore 20.45 presso la Sardegna Arena di Cagliari.

Come arrivano le squadre ?

Entrambe le contendenti hanno una sconfitta sulle spalle.
I sardi sono usciti con le ossa rotte dello scontro salvezza alla Dacia Arena contro l’Udinese (5-1). Prestazione a due facce per la squadra di Mazzarri, che aveva giocato discretamente nel primo tempo per poi sciogliersi come burro nella seconda frazione di gara. Una frenata che non ci voleva, specie dopo un buon periodo di forma. Mazzarri deve assolutamente recuperare la testa dei giocatori in vista della gara.
I bianconeri hanno perso il Derby D’Italia contro l’Inter per 1-0. Le polemiche sul penalty di Chalanoglu che ha deciso il match si trascineranno per molto tempo. Ora però gli uomini di Allegri devono voltare immediatamente pagina e ripartire dalla prestazione positiva vista contro i nerazzurri. La Roma vincendo a Marassi contro la Sampdoria, ha accorciato a -5 sui bianconeri. Serve subito riorganizzarsi.

Cagliari vs Juventus: probabili formazioni

Walter Mazzarri disegnerà i suoi con il classico 3-5-2. Il tecnico però non avrà a disposizione lo squalificato Grassi ed è in attesa di capire le condizioni di Pavoletti. Cragno partirà regolarmente tra i pali. Altare, Lovato e Goldaniga dovrebbero ripartire ancora assieme dal primo minuto. Bellanova e Zappa sulle corsie esterne, in mezzo Dalbert, Baselli e Deiola. In avanti la scelta dovrebbe ricadere su Joao Pedro e Gaston Pereiro.
Massimiliano Allegri potrebbe riconfermare il 4-2-3-1 visto contro l’Inter con Wojciech Szczęsny in porta. De Ligt potrebbe essere riconfermato assieme a Chiellini. Non è da escludere l’impiego dal primo minuto di Pellegrini al posto di Alex Sandro, con Danilo sull’altro versante. Non ci sarà Locatelli, che resterà fuori per 20 giorni. Zakaria e Rabiot sembrano dunque favoriti per partire titolari. Spazio a Kean al posto dello squalificato Morata, con Dybala e Cuadrado a completare la trequarti. Infine in attacco ci sarà Vlahovic.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Basta Chalanoglu, all’Inter il Derby dell’Italia per 0-1
L’Udinese umilia il Cagliari e vince 5-1