Quando manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato, la Roma è ancora alla ricerca del colpo grosso. Con Edin Dzeko che spinge al trasferimento all’Inter di Conte, il ds giallorosso Petrachi sta valutando l’acquisto del centravanti da doppia cifra stagionale. Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni a Trigoria, ma chi sarà realmente il bomber della Roma nella la prossima stagione?

HIGUAIN- Gonzalo Higuain è il nome in cima alla lista di Petrachi, e per questo il ds giallorosso è in contatto con la Juventus da oltre un mese. Dopo lo scambio Luca Pellegrini- Spinazzola, le due società sembrano essere in buoni rapporti. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centravanti, e spingono per una rapida cessione del Pipita. Quest’ultimo non ha però mai aperto all’addio alla Juve, volendo dimostare a Sarri di poter essere ancora importante ai fini della causa bianconera. Higuain è la primissima scelta di Paulo Fonseca, tanto che quest’ultimo lo ha contattato più volte per convincerlo a sposare il progetto giallorosso. Ad oggi il nome più caldo è quello del Pipita; sembrerebbe che Pallotta gli abbia addirittura offerto la fascia da capitano.

ICARDI- Dopo Juve e Napoli, anche la Roma si è mossa per aggiudicarsi le prestazioni di Mauro Icardi. In seguito all’ultima tormentata stagione con l’Inter, il centravanti argentino è certo di lasciare Milano. In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, il presidente nerazzurro Steven Zhang è stato chiaro: “Non abbiamo nessun ripensamento”. Se una settimana fa l’operazione Icardi sarebbe risultata troppo dispendiosa per le casse della Roma, oggi sembra essere arrivata una proposta shock da Trigoria. Secondo quanto riporta “La Repubblica”, i giallorrossi sarebbero pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko (valutato 20), per un totale dell’operazione di 50 milioni. Al giocatore andrebbero, invece, 5 milioni netti a stagione.

MILIK- Nelle ultime ore si è anche parlato di un possibile trasferimento di Arkadiuszk Milik alla Roma. Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, se il Napoli dovesse acquistare Mauro Icardi, i giallorossi potrebbero avviare una trattativa con i partenopei per portare l’attaccante polacco nella capitale.

FALCAO- Quest’oggi è spuntato un nuovo nome per l’attacco giallorosso. Secondo il portale turco “Ajansspor”, Petrachi avrebbe incontrato la dirigenza del Monaco per avere informazioni su Radamel Falcao. Sul centravanti colombiano c’è anche il Galatasaray.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.