L’ Inter sta pensando seriamente a Hakan Calhanoglu e si è inserita prepotentemente nella corsa per l’acquisto del centrocampista turco del Milan. Quella che sembrava soltanto una manovra di disturbo si è trasformata in una vera trattativa con i nerazzurri che, vista l’incertezza delle condizioni di salute di Eriksen, vorrebbero rinforzare il centrocampo.
Calhanoglu: l’Inter vuole il turco?
Per i nerazzurri si tratterebbe di un colpo a parametro zero mettendo a disposizione di Simone Inzaghi un trequartista di indiscussa qualità che potrebbe ricalcare il ruolo di Luis Alberto alla Lazio. Il lungo tira e molla nella trattativa per il rinnovo del contratto tra il giocatore e il Milan non è passata inosservata ai cugini che sognano lo sgarbo offrendo circa 4,5 milioni a stagione più bonus di circa un milioni.
Bisognerà vedere come e se risponderanno i rossoneri che comunque hanno già cominciato a guardarsi intorno alla ricerca dei sostituti. Si fa sempre più insistente il nome di Zaccagni, centrocampista del Verona, per il quale si parla di affare intorno agli 8-10 milioni più uno tra Caldara o Conti. Da non trascurare la pista che porta a Yaremchuk del Gent, al quale è stato proposto un prestito con diritto di riscatto.Una formula che, però, non convince il club belga ch chiede almeno 25 milioni.
Milan: spunta il nome di Roman Yaremchuk per l’attacco
Milan: in attacco si necessitano rinforzi