― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueChelsea - Real Madrid (probabili formazioni e Tv)

Chelsea – Real Madrid (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League 21/22. I blues ospitano gli spagnoli del Real Madrid in una replica della semifinale dell’edizione passata. Due squadre che però arriveranno all’impegno con morali completamente diversi, ma si sa che in Champions è sempre un’altra storia.
Chelsea – Real Madrid si giocherà mercoledì 6 aprile alle ore 21.00 presso lo Stamford Bridge di Londra.

Come arrivano le squadre ?

A sorpresa i blues arrivano all’incontro con una pesante sconfitta sulle spalle. Gli uomini di Tuchel infatti hanno perso in casa contro il Brentford per 1-4. Davvero incredibile quanto successo allo Stamford Bridge, con i blues completamente annichiliti dalla formazione ospite, mai si ere visto un Chelsea così brutto e in difficoltà in questa stagione. La pesante situazione societaria in casa blues comincia a farsi sentire ? Ora per gli inglesi c’è la Champions per scacciare via tutti i cattivi pensieri.
Il Real Madrid invece supera a fatica il Celta Vigo in trasferta allo stadio Balaìdos di Vigo. Decide la doppietta su rigore di un sempre eterno Benzema, che tocca così quota 24 gol in campionato e superando anche il record della stagione precedente (23). Però il Real Madrid continua a non convincere a livello di gioco. Gli azzurri del Celta Vigo hanno messo in crisi oggi i blancos e spesso ci è voluto un super Courtois per portare a casa la pagnotta. Dopo la batosta nel Classico col Barcellona serviva ripartire con una vittoria, così è stato. Spazio alla Champions, terreno di caccia preferito per il Real Madrid.

Chelsea – Real Madrid: probabili formazioni

Possibile 4-3-3- per gli uomini di Tuchel. In porta giocherà sicuramente Mendy. Thiago Silva e Rudiger in mezzo alla difesa, con Azpilicueta e Alonso che dovrebbero partite titolari come terzini. Tornerà titolare Jorginho dopo la panchina contro il Brentford, con lui ci dovrebbero essere Kantè e Mount. Il tridente d’attacco potrebbe essere composto da Ziyech, Havertz e Werner.
Stesso modulo anche per i blancos. L’ex Courtois partirà titolare tra i pali. Alaba e Miltao dovrebbero essere confermati, così come Mendy. Ballottaggio in vista tra Carvajal e Lucas Vazquez per il ruolo di terzino destro ? A centrocampo partiranno i soliti noti: Modric, Casemiro e Kross. Asensio e Vinicius Junior sulle corsie esterne dell’attacco, in mezzo giocherà Karim “The Dream” Benzema.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video oppure su Sky Sport.

Cavani in uscita dal Manchester United, futuro in Spagna ?