Il Super Bowl LV è alle porte e Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers si preparano a sfidarsi, nella partita più importante della stagione di football. I Chiefs arrivano a Tampa nel ruolo di campioni in carica e sono pronti a conquistare il loro secondo titolo consecutivo e il terzo nella loro storia. In vista della partita, l’Head Coach Andy Reid potrebbe ricevere buone notizie sul fronte offensivo. Il wide receiver Sammy Watkins, infatti, starebbe dando ottimi segnali di ripresa e potrebbe scendere in campo nel Super Bowl LV.
Sammy Watkins sarà in campo nel Super Bowl LV?
La scorsa settimana, lo staff lo ha inserito nella lista dei potenziali convocati alla partita. Nell’allenamento di lunedì, Sammy Watkins si è allenato con la squadra e ha dato segnali molto convincenti.
“Mi sento bene” – ha dichiarato il wide receiver di Kansas City -“ e sono molto ottimista. Mi sto allenando bene, nella speranza di poter andare la fuori a divertirmi e a giocare“.
La stagione 2020 è stata particolarmente difficile per Sammy Watkins, visti i due infortuni, che lo hanno tenuto fuori dal campo per buona parte delle partite. Il secondo lo ha subito in Week 16, durante la sfida con gli Atlanta Falcons, ed è stato costretto a saltare i due match dei playoff, contro Cleveland Browns e Buffalo Bills.
Un recupero importante
A pochi giorni dal Super Bowl LV, Watkins sembra aver recuperato dall’ultimo infortunio. Con il numero 14 in campo, Andy Reid potrebbe avere a disposizione un altro elemento fondamentale del suo attacco. Nella scorsa stagione, insieme a Mahomes, Hill e Kelce, Sammy Watkins si è ritagliato un ruolo da protagonista, nel reparto offensivo dei Chiefs.
“Avere Sammy a disposizione” – ha detto l’Offensive Coordinator di Kansas City, Eric Bieniemy – “è sempre bello. Quando è in forma, siamo una squadra decisamente migliore“.
Leggi anche: