L’Halftime Show del Super Bowl è certamente uno dei momenti più attesi, della manifestazione. Quest’anno, la National Football League rinnova la propria partnership con Pepsi e Roc Nation, dopo il successo ottenuto l’anno scorso con lo show, che ha visto protagoniste Shakira e Jennifer Lopez. A raccogliere il testimone, per il Super Bowl LV, è The Weeknd, la star scelta per il concerto dell’intervallo. Il pluripremiato cantante e produttore canadese è stato nominato uno dei personaggi più influenti del 2020, da Time Magazine, ed è pronto a salire sul palco del Raymond James Stadium.

Super Bowl LV: cosa ne pensa The Weeknd?

Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, ha accolto con molto entusiasmo l’opportunità di esibirsi al Super Bowl.

Sono cresciuto vedendo i migliori esibirsi al Super Bowl” – ha detto il cantante e produttore – “ed è un sogno poter salire su quel palco. Sono onorato e non vedo l’ora di salire su quel palco“.

Anche l’organizzazione del Super Bowl si è detta contenta della scelta fatta. In particolare, Brian Rolapp, il Chief Media and Business Officer della NFL, ha affermato:

Siamo emozionati all’idea di avere The Weeknd qui a Tampa, sul palco del Pepsi Halftime Show. L’Halftime Show ha una tradizione di eccellenza e creatività e non vediamo l’ora di vedere cosa porterà The Weeknd al Super Bowl LV“.

The Weeknd al Super Bowl LV

Un duetto per l’inno nazionale

L’altro grande momento del Super Bowl ha luogo prima dell’inizio della gara. L’inno nazionale, che precede il lancio della moneta, la partita e l’Halftime Show, verrà eseguito dalle voci di Jazmine Sullivan, cantante R&B più volte nominata ai Grammy Awards, e di Eric Church, pluripremiato cantante country.

Ci sono tutte le premesse per assistere, anche quest’anno, a un grande evento sia sportivo, sia musicale e, vista la presenza della giovane poetessa Amanda Gorman, con un assaggio di poesia al momento del lancio della moneta.

Leggi anche:

Il Super Bowl LV apre le porte alla poesia di Amanda Gorman;

NFL – Sarah Thomas sarà la prima donna ad arbitrare in un Super Bowl;

La preview del Super Bowl LV.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20