― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioColpo del Sassuolo al 94', cade ancora la Juventus

Colpo del Sassuolo al 94′, cade ancora la Juventus

Davide che batte Golia. Grosso colpo del Sassuolo all’Allianz Stadium di Torino, dove i neroverdi battono la Juventus per 1-2 al 94′ grazie ad una perla di Maxime Lopez. Inizialmente il Sassuolo aveva trovato il vantaggio a fine primo tempo con Frattesi e al 75′ McKennie aveva riagguantato il pareggio. Per i bianconeri la situazione è sempre più difficile.

Quali sono state le scelte dei tecnici?

4-4-2 per Massimiliano Allegri che decide di attuare un piccolo turnover.
In porta Perin e la linea difensiva vede all’opera Danilo, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. Chiesa, McKennie, Locatelli e Rabiot a centrocampo e tandem con Dybala e Morata.
4-2-3-1 per Dionisi. Consigli tra i pali. Muldur, Ayhan, Ferrari e Rogerio formano la difesa. In mediana spazio a Lopez e Frattesi con Traorè trequartista. Berardi, Defrel e Raspadori completano la formazione neroverde.
Arbitra il direttore di gara Sacchi, si gioca all’Allianz Stadium di Torino.

Colpo del Sassuolo al 94′, vittoria meritata

A dire il vero l’inizio di partita aveva visto una Juventus super aggressiva e intensa. Eppure la Juventus crea pochissime palle gol e intanto il Sassuolo viene fuori con grande forza. La squadra di Dionisi fa girare palla con grande facilità e di fatto costringe la Juventus ad un torero. La Juventus col passare dei minuti si spegne, l’ultima luce è il palo di Dybala al 37′. Allo scadere arriva meritato il gol di Frattesi. Nella ripresa la Juventus prova a creare, ma il “non-calcio” di Massimiliano Allegri prende il sopravvento. Il Sassuolo si diverte e tiene sotto controllo la partita con facilità. I bianconeri poi trovano il pareggio con McKennie, ma la reazione non c’è. Sarà poi lo stesso americano a condannare la Vecchia Signora lasciando libero Lopez al 94′. Nel finale fischi verso i bianconeri.

Barcellona-Koeman: fine della storia
Lazio-Fiorentina 1-0