― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoElmas e Osimhen pezzi pregiati e ricercati da diverse squadre

Elmas e Osimhen pezzi pregiati e ricercati da diverse squadre

Non è passata inosservata l’ottima stagione di Elmas e Osimhen, pezzida novanta del Napoli di Spalletti. Il primo si è messo in mostra grazie alla sua intelligenza e alla sua duttilità, il secondo per l’importante mole di gol segnata in questa stagione. Diversi club sarebbero interessati ai due giocatori partenopei.

Quali sono i club interessati ad Elmas e Osimhen?

Secondo Marca, Elmas potrebbe essere al centro di un derby di mercato tra Inter e Milan. Il giocatore ha un contratto con il Napoli in scadenza nel 2025, la trattativa è ancora in fase embrionale e non ha preso ancora il decollo. Il dirigente rossonero Maldini vede in Elmas il sostituto ideale per sopperire alla partenza di Frank Kessiè. Anzi, si parlerebbe addirittura di uno scambio con Ante Rebic, valutato 35 milioni di euro dal Milan, ma la formula sembra non trovare il gradimento di Aurelio De Laurentis.
Per quanto riguarda l’Inter, molto dipenderà dal futuro di Nicolò Barella. Il club nerazzurro segue il giocatore dai tempi del Fenerbache e potrebbe affondare il colpo nel caso in cui Barella dovesse salutare la Milano nerazzurra.

Osimhen ha diversi estimatori in Premier League

L’attaccante nigeriano si sta imponendo come uno dei migliori giocatori della Serie A. Undici reti in Serie A e tre assist, a cui vanno anche aggiunti i numeri realizzativi straordinari in Europa League, con quattro gol in cinque partite. Dopo una prima stagione altalenante, il Napoli sta scoprendo la grandezza dell’attaccante nigeriano. Una stagione di così alto livello ha inevitabilmente accesso l’interesse, soprattutto dalla Premier League. Newcastle, Manchester United, Arsenal e Tottenham sarebbero pronte ad avanzare delle offerte, ma De Laurentis non cederà facilmente. L’intenzione è quella di non privarsi dell’attaccante già a giugno. Il prezzo di partenza sarà di 100 milioni, offerte al ribasso non saranno prese in considerazione.

Dybala non rinnoverà con la Juventus
Italia Macedonia del Nord (probabili formazioni e Tv)