― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioEntella-Monza: probabili formazioni e tv

Entella-Monza: probabili formazioni e tv

Venerdì 2 aprile 2021 alle 19.00 allo Stadio Comunale di Chiavari si disputerà Entella-Monza, gara valida per la 31° giornata di campionato di Serie B. Mancano poche gare al termine della stagione e per Virtus Entella e Monza è una sfida fondamentale, in cui nessuna delle due può permettersi passi falsi.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata l’Entella ha rimediato una sconfitta in casa dell’Empoli, vittorioso per 1 a 0 grazie alla rete al 37′ di Casale. La squadra di Vivarini occupa l’ultima posizione in classifica e ha un estremo bisogno di punti per poter almeno sperare nei playout. Si trova infatti con 21 punti a -2 dal Pescara e a -7 dall’Ascoli.

Il Monza nel turno precedente, prima dello stop per le Nazionali, ha subito un netto poker in casa da parte del Venezia. A segno per i veneti Amaru con una bella tripletta e Sebastiano Esposito. La squadra di Brocchi non è apparsa molto in forma nelle ultime uscite, rimediando due sconfitte negli ultimi tre match. I lombardi si trovano al quarto posto in classifica a quota 50 punti, a -1 dalla Salernitana, a -2 dal Lecce e a +1 sul Venezia. Nella gara di andata i brianzoli si sono imposti con un secco 5 a 0 con doppietta di Boateng e Sampirisi e gol di Mota.

Le formazioni di Entella-Monza

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa; Dragomir, Paolucci, Mazzocco; Schenetti; De Luca, Mancosu.

Allenatore: Vivarini


Empoli-Virtus Entella 1-0: Casale avvicina la serie A


MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bettella, Paletta, Sampirisi; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Maric, Mota, D’Alessandro.

Allenatore: Brocchi

Dove vedere Entella-Monza in tv?

Il match Entella-Monza sarà tramesso venerdì 2 aprile 2021 alle 19.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.