― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpEric Mahè parla del futuro di Fabio Quartararo

Eric Mahè parla del futuro di Fabio Quartararo

Il mondiale 2022 di MotoGP è nel pieno del suo quarto appuntamento: domani, domenica 10 aprile, si corre ad Austin in Texas. In attese delle qualifiche di questa sera, sabato 9 aprile, alle 21.10 ora italiana, il manager di Fabio Quartararo, Eric Mahè, parla del futuro del pilota francese.


SBK, Aragon: Rea più forte della Ducati in gara 1


Eric Mahè sul futuro di Quartararo: quali sono le sue parole?

I Team di MotoGP e i vari piloti stanno scaldando i motori per la gara di Austin di domani che segna il quarto appuntamento stagionale. Per Fabio Quartararo, campione in carica della classe regina delle due ruote, il GP vuole essere un riscatto nei confronti delle competizioni precedenti che si sono rivelate deludenti per il francese. Il pilota Yamaha in questo periodo, oltre che per i suoi risultati in pista, è al centro dell’attenzione anche per via del suo futuro. Rinnoverà o meno con la scuderia giapponese? La Honda ha messo gli occhi su di lui e non sembra intenzionata a lasciare perdere il suo profilo. In merito a questo tema Eric Mahè, manager di Fabio, a Motogp.com ha detto: “Dobbiamo solo sapere dove Fabio può ottenere i migliori risultati possibili in questa fase. Siamo fortunati perché anni fa una decisione del genere sarebbe stata presa con un anno di anticipo. In questa fase non c’è urgenza, quindi è una buona situazione“. Cosa deciderà Quartararo?