Dopo aver dichiarato di non voler più rimanere ai Falcons, franchigia che lo ha portato in NFL nel 2011, Julio Jones ha trovato la sua nuova casa a Nashville, dove andrà a rinforzare il reparto offensivo dei Titans. L’attacco di Atlanta, senza più Julio Jones, perde certamente un componente prestigioso e difficile da sostituire. Ecco quali sono le alternative dei Falcons nel reparto dei wide receivers.

Come sarà l’attacco dei Falcons senza Julio Jones?

La partenza di un giocatore del calibro di Julio Jones ha lasciato un grande vuoto nel reparto dei wide receivers di Atlanta. Un vuoto che l’Head Coach Arthur Smith potrebbe provare a colmare con Calvin Ridley, Russell Gage e Tajae Sharp. Sempre nel reparto dei wide receivers, i Falcons hanno a disposizione anche Olamide Zaccheaus, Frank Darby, Christian Blake, Greg Dortch, Chris Rowland e Antonio Nunn.

Oltre a questi giocatori, Smith ha anche la possibilità di affidarsi a Kyle Pitts, prima scelta dei Falcons al Draft di quest’anno. L’ex tight end dei Florida Gators ha dimostrato parecchie volte di poter essere un abile ricevitore, in grado di eludere la marcatura sia sui passaggi corti, sia sui deep passes. Con la partenza di Jones, Pitts potrebbe diventare la nuova stella dell’attacco di Atlanta ed essere il jolly offensivo di Arthur Smith.

A proposito degli Atlanta Falcons:

Falcons – Diverse franchigie puntano Julio Jones;

Falcons: il punto dopo il Draft.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20