― Advertisement ―

spot_img

Serie B-  Serie B in crisi anche in altri paesi

Serie B-  Serie B in crisi anche in altri paesi Serie b in crisi non è una novità in Europa.  Il torneo italiano non è...
HomeCalcioFeyonord inizio stagione da incubo anche in Eredivise

Feyonord inizio stagione da incubo anche in Eredivise

Feyonord inizio stagione da incubo anche in Eredivise.

Feyonord a fondo anche nella prima gara di Eredivise dopo la pesante sconfitta in EL.

Entrambe le gare condizionate da diversi infortuni tra cui Jorgensenn e Tapia.

Il De Graaf in casa passa in vantaggio al 31esimo quando Bjlow respinge una conclusione avversaria servendo però lo smarcato Serrarens che da centro area non sbaglia il pallonetto dell’1-0.

Nella ripresa gli ospiti diventano piuttosto fallosi e prima Botteghin e poi Boetius si fanno espellere per doppia ammonizione (nette).

Allo scadere il De Graaf raddoppia con Njland che finalizza un contropiede al 94esimo.

Si conferma in buona forma il Psv a segno contro l’Ultrect con i soliti trascinatori del 2018. A segno nel primo tempo Pereiro e nella ripresa Lozano e Bergwin. A completare il 4-0 ci pensa Dumfries servito da Pereiro.

Il torneo è stato inaugurato dalla vittoria esterna dell’Heerevan sul campo dello Zwolle.

Zwolle a segno due volte (uno per tempo) con Van Duinen su rigore.

Gli ospiti hanno però vinto grazie a tre reti negli ultimi 15 minuti del primo tempo. A segno 2 volte Thorsby e poi Zeneli.

Thorsby poi protagonista in negativo nel secondo tempo espulso per il fallo che provoca il secondo rigore.  

Esordio negativo per il Willem. Dopo tre sconfitte nelle ultime amichevoli, perde anche  l’esordio interno contro il Vvv. Ospiti a segno al 22esimo con Post.

Nette vittorie interne per Vitesse ed Az.

Il Vitesse con 5 reti di 5 giocatori diversi travolge il Groningen a segno (temporaneo 1-1) con Doan.

L’Az a segno con 5 giocatori diversi travolge 5-0  il Breda. Ospiti mai in gara con appena il 33% di possesso palla e un solo tiro in porta nel primo tempo.

Buono l’esordio della matricola Emmen che passa sul campo dell’Ado. Ospiti a segno nel primo tempo con Biji e Jansen. L’Ado accorcia nella ripresa con Becker ma non basta.

1-1 nelle rimanenti due gare. Excelsior e Sittard hanno pareggiato con un gol per tempo. Excelsior in 10 sul  1-1 per 35 minuti dopo che con la Var l’arbitro ha espulso Bruins.

Pareggio interno anche per l’Ajax contro l’Heracles. Negli ultimi minuti ospiti a segno con Peterson e poi raggiunti da De Light.