GERMOGLI PH: 8 LUGLIO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO RIBERY

Cronaca Fiorentina – Cagliari

Primo tempo

La prima frazione di Fiorentina – Cagliari é abbastanza equilibrata. Entrambe le formazioni attaccano e si rendono pericolose. La viola però é più incisiva, essendo che riesce ad ottenere il controllo della sfera per più tempo. Infatti alla fine dei primi 45 la Fiorentina ottiene il 62% di possesso palla. Le due compagini cercando di rendersi pericolose. Gli 11 di Vincenzo Iachini tirano otto volte centrando la porta solo in tre occasioni. In una di queste occasioni al minuto 38 Duncan prende palla e si accentra, spara da fuori aerea ma colpisce il palo interno. Un altro importante acuto dei viola é all’ultimo minuto di Frank Ribery che partendo dalla fascia, compie uno slalom velocissimo e calcia in porta. Cragno però risponde presente. L’unica occasione importante dei rossoblu è firmata Nainggolan che da fuori aerea calcia a lato. Il primo tempo di Fiorentina – Cagliari finisce sul risultato di 0 – 0.

Fiorentina – Cagliari, Nainggolan

Secondo tempo

Nella seconda frazione di Fiorentina – Cagliari, il tecnico della squadra di casa decide di togliere Federico Chiesa. L’esterno italiano non era in grande forma e ha anche rimediato un giallo, dopo aver placcato con forza Joao Pedro. Al fientro dagli spogliatoi il Cagliari è piú offensivo e cerca con insistenza la rete. Nel giro di cinque minuti Dragowski compie tre miracoli due su Nandez e uno su Simeone. Il portierone devia tre tiri da pochi metri, con alttrettanti ottimi riflessi. Entrambe le formazioni si rendono pericolose a più riprese senza mai segnarw. Fiorentina – Cagliari finisce sul risultato di 0 – 0. La gara è stata piena di occasioni che però non sono state sfruttate.

Fiorentina – Cagliari, Ghezzal e Mattiello

Formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-4-3) – Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Badelj, Duncan, Venuti; Ribery, Vlahovic, Chiesa.

CAGLIARI (3-5-2) Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Birsa, Nainggolan, Rog, Mattiello; Joao Pedro, Simeone.

Pronostico

Il nostro pronostico della gara è stato rispettato. Potete trovarlo a questo link.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20