― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioGiampaolo è risultato positivo; il punto in casa Torino

Giampaolo è risultato positivo; il punto in casa Torino

Questo pomeriggio è arrivata una notizia che ha scosso notevolmente l’ambiente Torino: Giampaolo è risultato positivo al Covid-19 e per questo è stato immediatamente messo in isolamento, per evitare di contagiare altri componenti della squadra. Immediatamente è partito l’allarme in casa granata, anche se per il momento il tecnico sembra essere l’unico positivo nella società.

GIAMPAOLO POSITIVO:

Il tecnico del Torino Giampaolo è risultato positivo al Covid-19. La notizia, trapelata da alcune ore ha scosso decisamente l’ambiente granata. La positività dell’allenatore è stata annunciata da Sport Mediaset e da Sportitalia, e successivamente è stata confermata da altre emittenti. Attualmente non sembrano esserci altri casi all’interno dell’ “ambiente Toro”, con la società abbastanza tranquilla in tal senso.

Già venerdì sera la società granata aveva annunciato la positività di un altro componente dello staff tecnico, con un comunicato ufficiale sul suo sito. Il comunicato è il seguente:

“Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un membro dello staff tecnico. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento. In ossequio alla normativa ed al protocollo, ed in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività sportiva”.

Comunicato stampa dal sito ufficiale del Torino FC.

LE PARTITE DI IERI DEI NAZIONALI GRANATA:

Non ci sono solo notizie negative per il Torino, con infatti i giocatori facenti parte della rosa granata che ieri sera si sono messi in mostra con ottime prestazioni per le rispettive Nazionali.

Una vittoria e un pareggio sono stati i risultati per i calciatori granata nelle loro rispettive nazionali nelle gare disputate ieri. Lyanco, che ha giocato tutta la partita partendo da titolare con il Brasile U23 preolimpico, ha vinto contro la Corea del Sud U23 per 3-1. Pareggio casalingo invece per la Svizzera di Ricardo Rodriguez contro la Spagna di Sergio Ramos: 1-1 il risultato della gara valida per il girone di Nations League, con il terzino dei granata che ha disputato l’intera partita.

Inoltre nella nottata aveva giocato in Sudamerica anche un altro calciatore della società di Cairo, Tomas Rincon. Il capitano della nazionale venezuelana ha affrontato il Brasile, con la sua squadra che è uscita sconfitta per 1-0 con la rete decisiva di Firmino. Questa sera sarà il turno del Gallo Belotti che, speriamo, proverà a trascinare la nostra Nazionale contro la Polonia.