― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeCalcioHertha Berlino-Eintracht in campo sabato alle 15.30

Hertha Berlino-Eintracht in campo sabato alle 15.30

Dopo aver visto interrompersi il proprio ciclo di imbattibilità, l’Hertha Berlino si prepara a ospitare l’Eintracht nel turno delle 15.30 di sabato.

HERTHA BERLINO

Nell’ultima gara di campionato, contro il Borussia Dortmund, la squadra di Labbadia non è parsa molto propositiva in attacco. La difesa ha retto per buona parte della gara, ma si è fatta sorprendere sul gol di Emre Can, che ha deciso la gara. Contro l’Eintracht, i berlinesi avranno l’occasione di dimostrare di aver metabolizzato la sconfitta e trovare punti per sperare di continuare la corsa verso l’Europa.

Nonostante la poca incisività in avanti, nella gara di Dortmund, Labbadia potrebbe riconfermare il 4-2-3-1. A protezione di Jarstein ci saranno Pekarik, Boyata, Torunarigha e Mittelstadt, con Grujic e Skjelbred davanti a loro. In attacco il tecnico si affida ancora a Ibisevic, con Lukebakio, Darida ed Esswein a sostegno del centravanti.

EINTRACHT

Gli uomini di Hutter, dopo aver dato segni di ripresa con due vittorie, non sono riusciti a ripetersi nell’ultimo turno. Contro il Mainz, nonostante il maggior possesso palla, l’Eintracht è sembrato privo di iniziative in attacco e ha confermato tutte le sue debolezze in fase difensiva. L’Hertha è a soli tre punti di distacco e, con una vittoria, la squadra di Hutter potrebbe raggiungerla in classifica, in quella che, sulla carta, potrebbe rivelarsi molto combattuta.

Il tecnico potrebbe confermare la difesa a tre con Ilsanker, Hasebe e Hinteregger davanti a Trapp. La linea di centrocampo sarà formata da Chandler, Kohr, Rode e Kostic, con Kamada più avanzato a fare da rifornimento a Dost e Silva.

HERTHA BERLINO – EINTRACHT PROBABILI FORMAZIONI

Hertha (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstadt; Grujic, Skjelbred; Lukebakio, Darida, Esswein; Ibisevic.

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Ilsanker, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Dost, Silva.

Paderborn 07-Werder Brema: probabili formazioni e tv

Colonia-Union Berlino: le probabili formazioni

Wolsburg-Friburgo: pronostico e formazioni

Schalke 04- Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla in tv

Pronostico di Mainz-Augsburg, 31esima giornata di Bundesliga

Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Moncheglabach: probabili formazioni e dove vederla in tv

Hoffnheim-Rb Lipsia: formazioni e dove vederla

Fortuna Dusseldorf- Borussia Dortmund, in tv e formazioni