― Advertisement ―

spot_img

Isaiah Thomas si propone ai Golden State Warriors

Isaiah Thomas il folletto, classe 1989 attualmente si ritrova senza squadra. L'ex guardia tiratrice dei Boston Celtics, in questa stagione era passato dopo un...
HomeCalcioHoffenheim - Herta Berlino: pronostico e probabili formazioni

Hoffenheim – Herta Berlino: pronostico e probabili formazioni

La Bundesliga apre nuovamente i battenti, vedendo il Bayern Monaco in prima posizione. La squadra di tedesca che attualmente sta puntato Douglas Costa, (cliccate qui per vedere l’articolo). Il prossimo 16/05 andrà in scene il match Hoffenheim – Herta Berlino. Le due squadre che si sfideranno alle 15:30 daranno vita ad una gara infuocata. Entrambe le squadre vorranno vincere a tutti i costi, per guadagnare punti decisivi. La partita sarà sicuramente senza precedenti, in quanto il lungo stop sarà un dato importantissimo nell’economia dell’incontro. Le due formazioni saranno sicuramente agguerrite e regaleranno un grande spettacolo ai tifosi.

La situazione prima di Hoffenheim – Herta Berlino

Hoffenheim

I padroni di casa cercheranno di far tesoro della pausa alla quale il calcio si è sottoposto. Il club sotto le direttive di Alfred Schreuder arriva da cinque partite senza vittorie. Negli ultimi match disputati ha portato a casa due punti su 15 disponibili. Questa fila di risultati negativi li ha portati a perdere posizioni per la corsa alla Champions League. Lo scontro contro L’Herta Berlino può essere un buon punto da dove ripartire. La società di proprietà di Dietman Hopp è chiaramente favorita. L’occasione quindi è ghiotta e combinata con il lungo riposo, può essere la volta buona per far ritrovare la forma ad Andrej Kramaric. Il bomber dei biancoblu, vittima di infortuni per quattro volte (solo quest’anno) ha già saltato 10 partite. Oltretutto è rimasto a casa anche in due dell’ultime cinque occasioni, nelle quali ha segnato solo un gol ed un assist.

Croazia, Andrej Kramaric, Hoffenheim - Herta Berlino
Croazia, Andrej Kramaric, Hoffenheim – Herta Berlino

Sicuramente il giocatore croato è l’osservato speciale della squadra della società della frazione di Sinsheim. Vedremo come si comporterà in questo Hoffenheim – Herta Berlino.

Herta Berlino

Certamente la compagnia di Berlino vorrà non renderà la vita facile agli avversari. La squadra del distretto di Charlottenburg-Wilmersdor attualmente è in 13° posizione. Le ultime prestazioni della formazione della capitale tedesca gli hanno fatto guadagnare una posizione. L’Herta Berlino grazie ai quattro punti messi a segno negli ultimi cinque scontri ha superato l’Augsburg. La formazione di Bruno Labbadia si affiderà alle giocate di Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco arrivato in Germania per 24 milioni di euro dal Milan, ha trovato la via della rete una sola volta in sei presenze. “Il pistolero” così chiamato in Italia, nel caso si sbloccasse può essere un tassello fondamentale per la Die Alte Dame (Vecchia signora). La possibilità di non giocare per lungo tempo, potrebbe avergli fatto bene. Hoffenheim – Herta Berlino sarà un palcoscenico importante per rimettersi in carreggiata.

Foto dal profilo Instagram di Krzysztof Piatek

Probabili formazioni di Hoffenheim – Herta Berlino

Probabile formazioni Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Nordtveit, Akpoguma, Hubner; Kaderabek, Geiger, Grillitsch, Samassekou, Skov; Bebou, Kramaric.

Probabile formazione Hertha (4-4-2): Kraft; Klunter, Stark, Torunarigha, Plattenhardt; Wolf, Darida, Ascacibar, Mittelstadt; Cunha, Piatek.

Pronostico

Il nostro pronostico punta verso la squadra di casa. Nonostante la pessima condizione dimostrata prima della pausa, vuole vincere e ha le carte in regola per farlo. Sicuramente sarà una partita con un alto potenziale offensivo. Il nostro consiglio è di puntare su 1 o Over 1.5, quotati alla SNAI rispettivamente 2.20 e 1.22. Queste le quote direttamente dal sito.