Momento delicato e per niente positivo in casa Torino, con la classifica che piange e i risultati che stentano ad arrivare. L’ennesima rimonta subita in questa stagione, nel derby contro la Juventus, ha fatto andare su tutte le furie la piazza, stanca del periodo di crisi della squadra. E così quest’oggi al Filadelfia i tifosi granata hanno protestato contro la squadra, manifestando rabbiosamente contro i calciatori della propria società.
I TIFOSI GRANATA SONO STUFI?
Questo pomeriggio non è stato di certo dei più tranquilli per staff e squadra del Torino, con i tifosi granata che hanno protestato contro la squadra fuori dal Filadelfia, sede degli allenamenti della società torinese.
Gli animi si sono scaldati, e sono volate parole pesanti all’indirizzo dell’allenatore e dei giocatori, rei di non impegnarsi abbastanza secondo i tifosi accorsi alla manifestazione. Il Torino naviga in cattive acque da tempo, e la sconfitta nel finale di gara contro la Juventus ha incendiato l’animo dei supporters granata, che sono decisamente stufi di questa situazione.
Sicuramente urla e rabbia non sono il modo migliore di risolvere le cose, ma in questo modo i tifosi del Torino hanno di certo fatto sentire il loro malumore, in un periodo nel quale non possono essere vicini alla squadra durante le partite a causa dell’emergenza coronavirus.
LE PAROLE DI CAIRO
Proprio quest’oggi sono arrivate le dichiarazione del patron granata, Urbano Cairo, che ha rinnovato la fiducia nello staff e nella squadra, anche se anche secondo lui è arrivato il momento di voltare pagina e di risalire la china, per non rischiare di dover agire in un altro modo. Queste alcune delle parole dette dal presidente:
“L’allenatore ha la mia fiducia perché il Toro gioca bene, ma basta rimonte. Singo? I giovani possono darci una bella spinta”
Le dichiarazioni odierne di Urbano Cairo, presidente granata.
L’INTERVISTA A CAMOLESE
Proprio quest’oggi, con la notizia che i tifosi granata hanno protestato contro la squadra su tutte le pagine, tuttomercatoweb ha intervistato l’ex allenatore del Torino Camolese, per chiederle che cosa pensasse del momento della squadra.
Queste le parole di Camolese: “E’ l’ora di far punti, non c’è più tempo per rimandare, è opportuno iniziare a pensare che i rischi ci sono. Ora bisogna cercare di lavorare sugli aspetti negativi individuati dal tecnico anche perché si rischia di parlare sempre di questioni psicologiche che poco hanno a che fare con aspetti tecnici. Il Toro nell’ultima gara ha giocato bene per larghi tratti poi ha preso due gol non per prodezze della Juve ma per distrazioni fatali. 24 gol subìti in dieci gare? I numeri sono bruttissimi in effetti e anche tutto il 2020 è francamente bruttissimo. La squadra ha fatto fatica a trovare continuità. In tanti hanno sempre sostenuto che il Toro vale di più però i risultati positivi sono stati pochissimi”.