― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIdea Acerbi per l'Inter come possibile sostituto di De Vrij

Idea Acerbi per l’Inter come possibile sostituto di De Vrij

I nerazzurri cercano un difensore e oltre a Bremer spunta un nuovo nome. L’idea Acerbi per l’Inter potrebbe svilupparsi nelle prossime giornate visto l’arrivo possibile di Romagnoli in biancoceleste e il sempre più probabile addio di De Vrij all’Inter.

Idea Acerbi per l’Inter: spazio per Romagnoli alla Lazio ?

La Lazio e Acerbi sembrano propensi al divorzio. Potrebbe dunque terminare l’avventura dell’ex Sassuolo con la casacca biancoceleste dopo quattro stagioni di onorato servizio. Il rapporto con i tifosi sembra definitivamente insanabile e la società biancoceleste sembra pronta a sacrificarlo per far spazio ad Alessio Romagnoli. Il difensore centrale del Milan lascerà il club rossonero a fine stagione come parametro zero, pronto ad accasarsi nella squadra per cui ha sempre tifato. Secondo “Il Messaggero” Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter che ha allenato Acerbi per tre stagioni, sarebbe ben contento di portarlo in nerazzurro. D’altronde il miglior Acerbi si è visto proprio agli ordini del tecnico piacentino.

Acerbi per il post De Vrij ?

In casa nerazzurra tiene banco la questione relativa al difensore olandese. Il rinnovo non arriva, sviluppi positivi non ci sono stati. De Vrij sembra dunque destinato a lasciare l’Inter. L’unica questione che non convince i nerazzurri è l’età del giocatore: Acerbi ha infatti 34 anni. Marotta dunque proverà a trattare al ribasso per portare il giocatore nella Milano nerazzurra, ma l’ostacolo maggiore resta Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è sempre stato poco propenso a lasciare andare via i suoi gioiellini a poco prezzo. Intanto però i nerazzurri continuano il pressing per Bremer, difensore centrale del Torino che sta impressionando in questa stagione.

Spezia Venezia (probabili formazioni e Tv)
Juventus vs Inter (probabili formazioni e Tv)
Giuntoli segue quattro nomi per il reparto offensivo del Napoli
Turchia vs Italia (probabili formazioni e Tv)
Scamacca e Berardi in rossonero ? Il Milan ci prova