― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpIl GP d'Argentina è una corsa contro il tempo

Il GP d’Argentina è una corsa contro il tempo

Il GP d’Argentina è una corsa contro il tempo. Il terzo appuntamento del motomondiale si sta rivelando davvero complicato in termini di tempistiche. A causa infatti del non arrivo di uno degli aerei cargo che trasportava il materiale, l’organizzazione è stata costretta a cancellare le prove di ieri, venerdì 1 aprile, condensando tutto ad oggi, sabato 2 aprile. Qual è la situazione?


Moto3, GP Argentina: un pazzo venerdì…al sabato


Il GP d’Argentina è una corsa contro il tempo: qual è la situazione?

Di sicuro il Gran Premio d’Argentina sarà una delle gare che i piloti e i Team non dimenticheranno tanto facilmente. Oltre a sfidarsi in pista, le squadre hanno gareggiato anche contro il poco tempo a disposizione. L’imprevisto dell’aereo che trasportava tutto il necessario per i Team e che ha avuto un guasto rimanendo bloccato in Africa, proprio non ci voleva. Nella giornata di oggi si è infatti condensato tutto il programma del venerdì, oltre a quello del sabato che prevede le qualifiche. Le squadre e i meccanici hanno svolto un lavoro incredibile durante la notte per arrivare preparati alle sessioni odierne (sabato 2 aprile). Hervé Poncharal, team manager di KTM Tech3, ha detto che le squadre saranno concentrate esclusivamente nell’arrivare pronte alla giornata di domani quando si disputerà la gara vera e propria, ha sottolineato inoltre che i Team che riusciranno a trovare subito il giusto setup di gomme avranno di sicuro un vantaggio. Quale sarà l’epilogo di questo Gran Premio sud americano?