― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl Milan pensa alla trequarti: Asensio, Ziyech e De Ketelaere

Il Milan pensa alla trequarti: Asensio, Ziyech e De Ketelaere

Botman è andato al Newcastle, i Magpies hanno bruciato letteralmente la concorrenza dei rossoneri per il centrale olandese. Un brutto colpo per i rossoneri. Adesso il Milan pensa alla trequarti, le attenzioni di Maldini e Massara ora sono rivolte tutte verso quella zona del campo. Asensio, Ziyech e De Ketelaere sono i nomi del pronto riscatto rossonero.

Il Milan pensa alla trequarti: difficile la pista Asensio?

Lo spagnolo e il belga sono nomi che in casa rossonera circolano già da diverso tempo. Il profilo dell’algerino invece è tornato alla ribalta negli ultimi giorni.
Lo spagnolo è in scadenza di contratto con il Real Madrid e difficilmente giungerà ad un accordo per il prolungamento contrattuale. Il suo nome è in cima alla lista dei desideri di Maldini, ma l’ingaggio frena il Diavolo. Il giocatore blancos chiede almeno sei milioni, con il Real Madrid che ne vorrebbe almeno 20 per cederlo. La pista per Asensio dunque sembra davvero molto difficile da percorrere.

Ziyech solo in prestito, De Ketelaere nome giusto

Il trequartista del Chelsea era stato già cercato l’estate scorsa. Attualmente Tuchel non lo ritiene più centrale nel suo progetto tecnico al Chelsea e ciò spinge l’ex Ajax verso l’addio. Il Milan vorrebbe prenderlo solo in prestito, un’operazione stile Lukaku-Inter, ma c’è l’ostacolo ingaggio. L’algerino infatti percepisce 6 milioni al Chelsea.
Il priflo più gradito comunque resta quello di De Ketelaere. Il trequartista del Club Bruges sarebbe il profilo perfetto per il progetto Elliot e avrebbe anche una spesa “relativamente contenuta”, ovvero 30 milioni di euro.

Bologna a caccia d’esterni. Sartori studia Ilicic
Ore decisive per l’arrivo di Eriksen al Manchester United?
Djuric saluta ufficialmente la Salernitana
San Lorenzo vs Tigre: pronostico e possibili formazioni
Platense vs Sarmiento: pronostico e possibili formazioni
Arsenal, trovato l’accordo con il Manchester City per Gabriel Jesus