La Champions League continua ad un ritmo altissimo, con la terza giornata della fase a gironi. Le classifiche dei vari raggruppamenti si stanno delineando, con alcune sorprese e le solite conferme. Nel Gruppo E Chelsea o Siviglia sono a quota 4 punti, davanti a Rennes e Krasnodar, ferme a 1. Nelle terza giornata la squadra di Lampard ospiterà il Rennes; una vittoria degli inglesi spalancherebbe loro, o quasi, le porte della qualificazione. Di seguito il pronostico di Chelsea-Rennes.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:
Chelsea (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Ziyech, Hudson-Odoi, Havertz; Werner. All. Lampard.
Rennes (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Rugani, Soppy; Grenier, Martin, Bourigeaud; Doku, Guirassy, Terrier. All. Stéphan.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:
Come detto la classifica del girone sembra già ben delineata, con Chelsea e Siviglia che in questo turno di UCL potrebbero creare un solco quasi incolmabile. Infatti se sia Blues che Siviglia dovessero vincere si porterebbero a sei punti di vantaggio sulle altre due concorrenti.
Dopo il pari per 0-0 contro il Siviglia all’esordio, la squadra di Lampard ha strapazzato il Krasnodar, vincendo per 0-4 in Russia.
Chiariti gli equilibri del girone ora i Blues devono battere anche il Rennes, per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale già dopo il girone di andata.
I francesi del Rennes invece devono giocarsi bene le loro carte, per cercare di rimanere aggrappati alla qualificazione, o almeno al terzo posto, che garantirebbe il passaggio ai sedicesimi di Europa League.
La prima gara in Champions è stato il pari per 1-1 contro il Krasnodar, diretta concorrente per la terza posizione del raggruppamento. Nella seconda giornata invece, la squadra dell’ex bianconero Rugani, ha perso di misura, per 1-0, contro il Siviglia. Il Rennes se la giocherà anche a Stamford Bridge, per rimanere aggrappato al sogno Champions.
Non ci sono precedenti tra le due squadre, e dunque quella di mercoledì sera sarà una prima storica sfida tra le due squadre.
IL PRONOSTICO DI CHELSEA-RENNES:
Per quanto riguarda il pronostico di Chelsea-Rennes i Blues sono sicuramente i favoriti per il successo finale.
Noi vi proponiamo due esiti, entrambi che prevedono la vittoria della squadra di Lampard. Il primo è l’1 fisso primo tempo, con la vittoria dei padroni di casa dopo 45 minuti quotata a 1.83 da Bet365.
La seconda proposta è la combo 1+NoGOL, decisamente interessante, con il Chelsea che nelle prime due uscite non ha ancora concesso gol alle avversarie.
DOVE VEDERE LA PARTITA:
Per seguire la sfida sintonizzarsi sui canali SKY mercoledì 4 novembre a partire dalle ore 21.00.