Dopo aver chiuso la regular season 2020 con lo score di 2-14, la speranza di New York è quella di poter rinascere da una stagione deludente e dimostrare di poter essere competitiva. I Jets, in seguito al Draft 2021, ripongono le loro speranze anche sui 10 rookies selezionati, a cominciare dal nuovo quarterback Zach Wilson. Ecco chi sono i nuovi rinforzi di New York.

I Jets al Draft 2021: Zach Wilson sarà l’uomo giusto per guidare l’attacco?

Nelle ultime tre stagioni, i Jets si sono affidati a Sam Darnold per guidare il loro reparto offensivo, ma l’ex Trojans non si è rivelato all’altezza delle aspettative. Quest’anno, New York spera di compiere il definitivo salto di qualità grazie al braccio di Zach Wilson. L’ex Cougars, considerato il secondo miglior quarterback della classe del 2021, si presenta in NFL dopo un 2020 chiuso con 3.692 passing yards e 33 touchdown, oltre a 10 pic six su corsa. In casa Jets c’è molto ottimismo verso il nuovo quarterback e le aspettative sono decisamente alte. Ora, sta a Wilson dare conferma di essere l’uomo giusto per guidare New York alla rinascita.

Jets Draft 2021: Zach Wilson

Gli altri rinforzi del reparto offensivo

In campo, Wilson potrà contare sulla protezione di Alijah Vera-Tucker. Per arrivare all’ex Trojans, i Jets hanno scambiato la 23esima scelta assoluta con i Vikings e si sono aggiudicati uno degli offensive linemen più solidi della classe. Per quanto riguarda i lanci, l’ex Cougars potrà invece affidarsi a Elijah Moore. Scivolato fuori dal primo giro, Moore è stato selezionato da New York come 34o assoluto e ora metterà la sua velocità al servizio di coach Saleh.

Prima di cominciare a concentrarsi sulla difesa, i Jets hanno messo a segno un altro colpo in attacco e hanno chiamato il running back Michael Carter. In tandem con Javonte Williams, Carter ha disputato un’ottima stagione 2020 con i North Carolina Tar Heels e potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore anche a New York.

I Jets al Draft: i rinforzi del reparto difensivo

A partire dal quinto giro, New York si è concentrata sulla difesa e in particolare sulla secondaria. In posizione di safety, i Jets hanno puntato sulla robustezza di Jamien Sherwood, ex Auburn Tigers, sull’esplosività di Hamsah Nasirildeen, proveniente dalla Florida Sate, e sulla versatilità di Michael Carter II, prodotto dei Duke Blue Devils. Per quanto riguarda i cornerback, i nuovi arrivi sono Jason Pinnock, protagonista di un buon 2020 con i Pittsburgh Panthers, e Brandin Echols, cresciuto molto nelle ultime stagioni trascorse ai Kentucky Wildcats.

Jamien Sherwood

Con l’ultima chiamata a disposizione, i Jets hanno chiamato il defensive tackle Jonathan Marshall. Il Pro day dell’ex Arkansas Razorbacks non è passato inosservato a New York e, con il tempo e il dovuto rodaggio, Marshall potrebbe diventare uno dei punti di riferimento della linea difensiva.

Leggi anche:

NFL Draft 2021 – Trevor Lawrence è la prima scelta assoluta;

Le altre chiamate del primo giro;

I grandi esclusi dal primo giro.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20