― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportJets - New York potrebbe far partire C.J. Mosley

Jets – New York potrebbe far partire C.J. Mosley

Nel 2019, i New York Jets hanno messo sotto contratto C.J. Mosley, offrendogli un accordo di 5 anni del valore di 85 milioni di dollari. In queste ultime due stagioni, il linebacker è però sceso in campo in appena due partite. A causa di un infortunio all’inguine e della sua volontà di non disputare il campionato 2020, Mosley non sembra aver ripagato l’investimento fatto dai Jets e ora la società pensa di impostare un trade per farlo partire.

Cosa pensa C.J. Mosley in merito al suo futuro?

C.J. Mosley sembra particolarmente fiducioso in merito al futuro della sua carriera nel football e alla sua condizione fisica. Il linebacker di New York, in una recente apparizione in The Official Jets Podcast, ha infatti dichiarato:

Non ho nessun dubbio sulle mie qualità. Voglio dire, Rob Gronkowski è stato un anno lontano dal football e ha vinto un Super Bowl, quindi lascerò che sia il mio rendimento a parlare per me. Quando stai fuori per un po’ cominci a pensare a come ti sentirai quando tornerai in campo e io mi sento benissimo“.

I Jets non hanno ancora impostato una trade con nessuno, ma sembrano esserci già diverse franchigie interessate a Mosley.

A proposito dei New York Jets:

Zach Wilson e lo staff spendono ottime parole per Elijah Moore;

Jets: il punto dopo il Draft.