Uno degli scontri soliti di sabato alle 15:00 è Juve Stabia-Trapani. Il match valido per la Serie B. vede sfidarsi due squadre in disperato bisogno di punti. Il Trapani cerca la vittoria per allontanare l’incubo retrocessione, la Juve Stabia invece vuole continuare la cavalcata che la ha portata a centro classifica.
La situazione prima di Juve Stabia-Trapani
Juve Stabia
La squadra di Fabio Caserta arriva al match dopo la sconfitta contro il Cittadella, che ha interrotto la serie di risultati positivi messi a segno fino ad ora. Le “vespe” vorranno a tutti i costi ottenere la vittoria, per non vedere vani i propri sforzi che li hanno portati fin qui. I gialloblu possono da quando è iniziato il girone di ritorno non subiscono una sconfitta in casa dalla partita con il Perugia, finita 2-1 e datata 2 febbraio. I campani però devono fare le spese con la loro difesa, la terza peggiore del campionato, che fino ad ora ha incassato 38 reti.
Trapani
Il trapani nelle ultime cinque partite ha totalizzato due punti, nati da due pareggi. La vittoria ai siciliani mancano dal 18 gennaio, partita vinta contro l’Ascoli per 3-1. Il Trapani ha la peggiore difesa del campionato, che ha subito 48 gol. Un dato curioso sono i gol messi a segno fino ad ora, 24, che non distano molto dagli avversari di sabato che ne hanno segnato 28 volte. Dunque sulle carta abbiamo due squadre che nonostante la diversa posizione in campionato giocano un calcio molto simile l’una all’altra.
Probabili formazioni di Juve Stabia-Trapani
Juve Stabia (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Troest, Fazio, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco.
Trapani (3-5-2): Carnesecchi, Fornasier, Strandberg, Scognamillo, Grillo, Taogordeaou, Luperini, Colpani, Coulibaly, Babiany, Pettinari.
Pronostico
Il nostro pronostico pende per i padroni di casa che oltre la vittoria, secondo noi potrebbero infiggere agli avversari più di una rete. Il nostro consiglio è di giocare il simbolo 1 più Under 1.5. Simboli quotati alla Snai rispettivamente 2.30 e 1.30.