― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeOlimpiadi Tokyo-Kevin Durant: "Le prime due sconfitte ci hanno fatto bene"

-Kevin Durant: “Le prime due sconfitte ci hanno fatto bene”

In attesa di esordire con la propria Nazionale domenica 25 luglio contro la Francia, Kevin Durant scommette sulle potenzialità del team malgrado la marcia di avvicinamento ai Giochi Olimpici di Tokyo sia stato macchiato da due sconfitte nelle amichevoli contro Nigeria e Australia.

-Kevin Durant scommette sugli Usa?

La stella dei Brooklyn Nets non si preoccupa più di tanto delle difficoltà incontrate dagli Usa in questo periodo. Presto si aggregheranno i tre reduci dalle Nba Finals, Devin Booker, Jrue Holiday e Khris Middleton, che aumenteranno il tasso tecnico: “Aggiungendo questi tre giocatori, fra cui due freschi campioni Nba e un ragazzo che sa cosa vuol dire essere decisivo nei momenti chiave, la squadra sarà sicuramente competitiva”. Riguardo le due sconfitte in amichevole, ha detto: “Le prime due sconfitte ci hanno fatto bene, per ricordarci che questo torneo non sarà una passeggiata. Molte persone sono abituate a vedere Team Usa dominare gli avversari, ma non è sempre cosi. Tutti vogliono batterci e vederci sconfitti”.

Le parole di coach Popovich

Ci auguriamo di trovare presto la giusta alchimia. Questi ragazzi vanno molto d’accordo pur non avendo mai giocato assieme.Sono molto felici di essere qui e non vedono l’ora di scendere in campo. La chimica di squadra deve essere trovata con il tempo senza commettere forzature. Sono certo che i tre nuovi innesti daranno il massimo fin da subito”.

Team Usa: esordio shock con la Nigeria

Usa Team nei guai: Zach Lavine non parte per Tokyo

Usa Team: Kevin Love rinuncia alle Olimpiadi