― Advertisement ―

spot_img

Argentina vs Canada – probabili formazioni

L'Argentina inizierà a difendere il suo titolo di Copa America affrontando il Canada nell'esordio di venerdi 21 giugno al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Con sei...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipKilmarnock - St Mirren - probabili formazioni

Kilmarnock – St Mirren – probabili formazioni

Il Kilmarnock continuerà a cercare la prima vittoria dalla giornata inaugurale della stagione quando sabato 30 settembre ospiterà il St Mirren in Scottish Premiership.

Gli ospiti sono attualmente imbattuti in campionato e si trovano a soli due punti dal Celtic, leader della classifica, un divario che cercheranno di colmare. Il calcio di inizio di Kilmarnock – St Mirren è previsto alle 16

Anteprima della partita Kilmarnock – St Mirren a che punto sono le due squadre

Kilmarnock

Il Kilmarnock ha iniziato perfettamente la campagna di Scottish Premiership 2023-24 sconfiggendo a sorpresa i Rangers, ma da allora la squadra ha lottato per ottenere risultati consistenti.

Dopo quella partita i Killie hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte, che li hanno portati a sedersi all’ottavo posto in classifica con un solo punto di distanza dalla zona retrocessione.

Derek McInnes vorrà vedere qualcosa di più dalla sua squadra questo fine settimana per iniziare a tirarla fuori da questa situazione, ma avrà bisogno di una prestazione più forte rispetto all’incontro infrasettimanale in Scottish League Cup.

Il Kilmarnock è stato eliminato dalla competizione contro l’Hearts, nonostante un gol di Brad Lyons, perché è stato sorpreso al 92° minuto quando ha subito il gol della vittoria.

I tifosi del Killie sperano che questo fine settimana possa ispirare la squadra, soprattutto perché in campionato ha perso solo una volta in casa.

St Mirren

Il St Mirren arriva a questo appuntamento con molta fiducia, grazie all’inizio di stagione imbattuto nella SPL che ha portato il club al secondo posto, mettendo pressione al Celtic.

I Buddies sono stati la sorpresa del campionato e, con soli due punti di distanza dal Celtic, potrebbero concludere il weekend in testa alla classifica in caso di sconfitta degli Hoops.

Tuttavia, il St Mirren dovrà riprendersi dalla sconfitta infrasettimanale subita per mano dell’Hibernian, che li ha visti uscire dalla Scottish League Cup.

Nonostante il vantaggio iniziale di Scott Tanser e il pareggio di Keanu Baccus, i Buddies hanno perso 4-2 dopo una doppietta di Martin Boyle negli ultimi 10 minuti di gioco.

Si tratta di un risultato che i Buddies cercheranno di lasciarsi rapidamente alle spalle, soprattutto perché il divario tra loro e il Celtic è così stretto in testa alla classifica.

Notizie dalle squadre

Kyle Vassell ha guidato la linea dei Killie per tutta la stagione e si prevede che sarà ancora una volta in quella posizione.

Tuttavia, la squadra sarà priva di Corrie Ndaba, che ha subito un infortunio alla caviglia, e si prevede che sarà fuori combattimento per almeno un mese.

Caolan Boyd-Munce e Mikael Mandron hanno avuto l’opportunità di esordire nel turno infrasettimanale per il St Mirren, mentre Baccus e Conor McMenamin sono stati esclusi dall’undici titolare, ma sabato potrebbero rientrare in squadra.

Alex Grieve è un altro giocatore che potrebbe essere in lizza per tornare nella formazione titolare dopo essere apparso dalla panchina nella sconfitta infrasettimanale.

Probabili formazioni Kilmarnock – St Mirren

Possibile formazione titolare del Kilmarnock:
Dennis; Mayo, Wright, Findlay, Davies; Armstrong, Lyons, Magennis, Kennedy; Dallas, Vassell

Possibile formazione iniziale del St Mirren:
Hemming; Fraser, Gogic, Taylor; Strain, Boyd-Munce, O’Hara, Tanser; McMenamin, Kiltie, Olusanya