― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa Juventus punta Icardi? Il PSG potrebbe cederlo

La Juventus punta Icardi? Il PSG potrebbe cederlo

L’esplosione di Kean al PSG e i continui problemi fisici potrebbero spingere l’argentino lontano da Parigi. La Juventus punta Icardi per l’estate?

Icardi via per tenere Kean?

Kean e Icardi, uno dei due è di troppo. Al momento l’esubero pare essere proprio il centravanti argentino. L’italiano ha collezionato ventisette presenze tra tutte le competizioni e ha siglato un totale di 15 reti. Undici di queste in Ligue 1, tre in Champions e una in Coppa di Francia. Invece l’argentino ha collezionato solo 15 presenze e segnato appena sei gol. In altre parole non c’è confronto tra i due. Perciò Leonardo farà di tutto per trattenere Moise Kean a Parigi per un’altro anno. In più c’è la quesitone legata al rinnovo di Mbappè a tenere in allerta il DS del club francese. Maurito non è più incedibile dunque e potrebbe finire sul mercato. Tra le squadre interessate all’argentino c’è la Juventus. I bianconeri non hanno mai smesso di seguire Icardi e potrebbero fare un tentativo a giugno.

Perché la Juventus punta Icardi?

I bianconeri stanno facendo i conti con una profonda rivoluzione, ma soprattutto con una stagione altalenante. La permanenza di Ronaldo e Dybala è tutt’altro che certa e un loro addio porterebbe ad uno stravolgimento importante nel settore offensivo della Juventus. L’argentino sarebbe il nome giusto dal quale ripartire e Torino è meta gradita per l’ex capitano dei nerazzurri. Bisognerà capire quale sarà la formula con cui i bianconeri cercheranno di convincere i parigini alla cessione dell’argentino. Il PSG ha pagato Icardi 58 milioni di euro tra prestito e riscatto e non hanno intenzione di fare una minusvalenza. Sarà l’anno buono per vedere Mauro Icardi vestire la maglia della Juventus? Vittima preferita dell’argentino con ben 8 gol in 11 partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia segnati con le maglie di Sampdoria e Inter?

Manuel Locatelli, parte l’assalto della Juventus
La Juventus è interessata a Danilo del Pameiras