― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCalcio InternazionaleLampard: "Abbastanza contento per il risultato"

Lampard: “Abbastanza contento per il risultato”

Allo Stamford Bridge di Londra il match tra Chelsea e Krasnodar, valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, termina in parità. A segno nel primo tempo Cabella e Jorginho (su rigore). Il tecnico del Chelsea Frank Lampard è intervenuto in conferenza stampa post Chelsea-Krasnodar.

Cosa ha detto Lampard post Chelsea-Krasnodar?

I Blues hanno chiuso la fase a gironi al primo posto del gruppo E a quota 14 punti, mentre la squadra di Musaev disputerà l’Europa League. Lampard ha commentato con queste parole il pareggio rimediato in casa con i russi del Krasnodar:

Quella di stasera è stata una partita complicata ma sono abbastanza contento per il risultato che abbiamo ottenuto. Hudson-Odoi e Ziyech dovrebbero rientrare tra circa due settimane, penso sia una buona notizia per noi.

Su Glimour ha detto:

Non so ancora cosa accadrà, potrebbe continuare l’avventura insieme a noi oppure andare a farsi le ossa in prestito in un altro club. Al momento voglio solo assicurarmi che il suo percorso di crescita sia il migliore possibile.


Chelsea-Krasnodar 1-1: a segno Cabella e Jorginho


E su Anjorin ha dichiarato:

In allenamento ha dimostrato di avere le capacità per giocare a questo livello e oggi lo ha dimostrato, muove bene il pallone ed è a posto fisicamente. Visti i tanti giocatori indisponibili, ci sarà molto utile anche nelle prossime partite”.