― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioLe dichiarazioni di Lampard pre Chelsea-Krasnodar

Le dichiarazioni di Lampard pre Chelsea-Krasnodar

Martedì 8 dicembre 2020 alle 21.00 allo Stamford Bridge di Londra si disputerà Chelsea-Krasnodar, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico del Chelsea Frank Lampard è intervento in conferenza stampa pre Chelsea-Krasnodar per presentare il match.

Cosa ha detto Lampard pre Chelsea-Krasnodar?

Nella scorsa giornata la squadra di Lampard, già qualificata agli ottavi di finale, ha blindato il primo posto nel girone vincendo lo scontro diretto con gli andalusi per 4 a 0 (poker di Giroud). L’allenatore del club londinese ha commentato con queste parole la prossima sfida col Krasnodar:

Veniamo da un buon periodo, siamo consapevoli e abbiamo fiducia in quello che stiamo facendo. Siamo già qualificati alle fasi finali, ma domani voglio vedere il giusto approccio da parte dei miei, mettendo al contempo ulteriore minutaggio nelle gambe.

Lampard ha anche anticipato nella conferenza pre Chelsea-Krasnodar chi giocherà in porta:

Partirà Kepa. La situazione è cambiata con l’arrivo di Mendy: lo spagnolo si sta allenando bene e sta rispondendo altrettanto bene. Non ho problemi a rimetterlo tra i pali.

Sul momento che sta vivendo Timo Werner:

Non mi preoccupa. Ha già avuto un grosso impatto e sono sicuro che sarà un calciatore importante per noi.


Chelsea-Krasnodar: probabili formazioni e tv


Lampard ha anche parlato delle condizioni di Havertz:

Ha accusato sintomi davvero forti del Covid. Prima di ammalarsi la sua forma fisica era fantastica, sono stato molto felice per il suo rendimento, poi il virus lo ha fermato sul più bello. Finora ha fatto bene, chiaramente ci ha messo un po’ per mettersi il Covid alle spalle.