Martedì 22 dicembre 2020 alle 19.00 al Paolo Mazza di Ferrara la SPAL ospiterà il Lecce, nella gara valida per la 14° giornata di campionato di Serie B. Di seguito le probabili formazioni di SPAL-Lecce e le informazioni su dove vedere il match in tv.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata la SPAL ha pareggiato 0 a 0 fuori casa contro il Venezia e si trova al quarto posto a quota 23 punti, a -3 dalla capolista Empoli. Gli estensi non trovano la vittoria da tre giornate e sicuramente cercheranno di ripristinare la situazione.
Il Lecce è stato sconfitto per 3 a 0 dal Pisa, che con questo successo si è allontanato dalla zona retrocessione. A segno per i toscani Soddimo, Gucher e Sibilli. La squadra di Corini occupa la sesta posizione a 21 punti, a -2 dalla SPAL.
Quali sono le probabili formazioni di SPAL-Lecce?
In porta Thiam, autore di due autentiche prodezze nel match contro il Venezia, supportato dal trio difensivo Tomovic, Vicari e Sernicola. A centrocampo ci saranno Dickmann, Esposito, Sala e Missiroli, mentre davanti Castro e Di Francesco agiranno alle spalle di Paloschi unica punta.
Spal (3-4-3): Thiam; Sernicola,Vicari, Tomovic; Dickmann, Missiroli, Esposito, Sala; Castro, Di Francesco, Paloschi.
Allenatore: Pasquale Marino
Venezia-SPAL 0-0: pareggio senza reti al Penzo
Corini opta per un 4-3-1-2 con Gabriel in porta e Calderoni, Lucioni, Meccariello e Adjapong in difesa. In mezzo al campo spazio a Henderson, Tatchsidis e Paganini, mentre in avanti Listkowski agirà alle spalle del duo Stepinski-Falco.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Calderoni, Lucioni, Meccariello, Adjapong; Henderson , Tatchsidis, Paganini; Listkowski; Stepinski, Falco.
Allenatore: Eugenio Corini
Lecce-Pisa 0-3: clamorosa vittoria dei nerazzurri
Dove vedere SPAL-Lecce?
Il match SPAL-Lecce sarà trasmesso martedì 22 dicembre alle 19.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti della trasmissione della Serie B.