I Detroit Lions sono impegnati a definire i contratti dei loro nuovi innesti provenienti dal Draft. Nella giornata di giovedì, Detroit ha messo sotto contratto tre dei suoi nuovi rookies. Si tratterebbe, nello specifico, del defensive tackle Levi Onwuzurike, del wide receiver Amon-Ra St. Brown e del linebacker Derrick Barnes.

Altri tre rookies sono sotto contratto; chi manca all’appello?

A questo punto, l’unico rookie a non avere ancora un accordo scritto con i Lions è il cornerback Ifeatu Melifonwu. I Lions si erano già premurati di mettere sotto contratto l’altro loro nuovo defensive tackle Alim McNeill e la loro prima scelta Penei Sewell. Sewell ha firmato un accordo di quattro anni del valore di 24,1 milioni di dollari, che comprende anche un’opzione per essere esteso a 5 anni.

Non si hanno ancora i dettagli dei contratti di Barnes, St. Brown e Onwuzurike, anche se le supposizioni sul contratto di quest’ultimo giocatore non mancano. Spotrac stima infatti che il valore dell’accordo dell’ex Washington Huskies si aggiri intorno agli 8,15 milioni di dollari. Onwuzurike, insieme a McNeill, potrebbe diventare un elemento fondamentale per la linea difensiva di Detroit e la società sta cercando di valorizzarlo il più possibile.

A proposito dei Detroit Lions:

Lions: il punto dopo il Draft;

Romero Okwara può compiere ulteriori progressi nel 2021;

Detroit è molto interessata a Todd Gurley.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20