Marvin Vettori è stato intervistato dal canale youtube Italian Fight Magazine, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni rispetto ai fighters del mondo delle MMA, ma anche e soprattutto riguardo alla sua situazione di stallo nei pesi medi. La sua intervista è scherzosa e rilassata, solo nell’ultima parte si accende quando a Marvin viene sostanzialmente chiesto contro chi vorrebbe combattere.

Dopo la deludente sconfitta di Alessio Di Chirico del scorso weekend, sulla quale Vettori non si è ancora espresso pubblicamente. Marvin è diventato il vero ed unico combattente italiano su cui le MMA italiane fanno leva per rimanere rilevanti nel panorama internazionale.

The Italian Dream non sembra sentire questo peso, anzi sembra sempre più convinto dei propri mezzi e consapevole di essere l’unico fighter italiano in grado di poter esprimersi ai massimi livelli in questo sport.

La giocosa intervista di Marvin Vettori

Marvin Vettori a caccia di avversari…

A Vettori viene chiesto di esprimere il proprio parere su diversi fighters, al momento non rivelati dal canale youtube. Alcune sue risposte fanno capire a chi si stia riferendo il fighter di Mezzocorona, altre sono ancora avvolte dal mistero. Ma quando gli viene chiesto “Se Dana (White) ti dicessi scegli un avversario…” questa è stata la sua risposta:

A me piacerebbe un sacco contro Darren Till…e anche Chris Weidman mi piacerebbe tanto…cioè mi piacerebbe fare Chris Weidman, Darren Till, poi magari qualcun’altro oppure direttamente la title shot…dai spero che questo incontro con Chris Weidman prima o poi succeda nei prossimi due mesi e mezzo…sinceramente poi non mi faccio neanche troppi viaggi perchè mi tocca prendere chi arriva perché tanto io dico sempre sì, ma tutti gli altri qua giocano a nascondino…

Marvin Vettori

Una risposta che ci dice quanta sia la voglia di combattere di Vettori e come il nostro portacolori abbia ben presente la strada da intraprendere verso la cintura. Leggendo un po’ tra le righe di questa intervista è chiaro che qualcosa si stia muovendo per organizzare il combattimento contro Weidman e come esso potrebbe essere un passaggio fondamentale per Marvin, per acquisire ancor più visibilità.

Marvin Vettori - The Italian Dream
The Italian Dream

Inoltre il suo desiderio di sfidare Darren Till non crediamo sia del tutto casuale. Till rimane molto popolare nelle MMA mondiali ed in particolare in Europa. Darren è un buon match up a livello stilistico per Vettori ed inoltre anche Adesanya ha espresso la volontà di sfidare il “Gorilla” di Liverpool. Insomma, il fighter perfetto da affrontare per garantirsi una chance titolata.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20