Domani 3 Agosto 2021 nello Stadio Kashima alle ore 10:00 si disputerà la partita Messico-Brasile valida per la semifinale di Tokyo 2020. Il Messico ha vinto contro la Francia, ha perso con il Giappone e ha vinto con il Sudafrica e con la Corea del Sud ed è seconda nel Girone A. Il Brasile ha vinto con la Germania, ha pareggiato con la Costa d’Avorio e ha vinto con l’Arabia Saudita e con L’Egitto ed è prima nel girone D.
Corea del Sud-Messico 3-6: poker devastante dei Messicani
Brasile-Egitto 1-0: Cunha fa volare i verdeoro in semifinale
Messico-Brasile: probabili formazioni
Messico (4-3-3): Ochoa, Loroña, Montes, Vasquez, Angulo, Esquivel, Romo, Cordova, Lainez, Martin, Vega.
Brasile (4-2-3-1): Santos, Dani Alves, Diego Carlos, Nino, Arana, Douglas Luiz, Guimaraes, Antony, Paulinho, Claudinho, Richarlison.
Quote
Al Brasile mancano solo due gol per infrangere il record di sempre dei gol segnati in tutte le edizioni delle Olimpiadi, record attualmente stabilito dall’Italia (125 gol). I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Messico è data a 3,60. Il pareggio è dato a 3,40 mentre la vittoria del Brasile è data a 2,00. Giocatori da tenere d’occhio: massima attenzione va rivolta a Richarlison che ha segnato cinque reti e una tripletta nel primo tempo con la Germania. Bisogna stare attenti anche a Martin e Cordoba che hanno segnato una doppietta ciascuno contro la Corea del Sud e sono fermi a tre gol ciascuno.
Dove vedere la partita?
Messico-Brasile si può vedere in diretta streaming su Discovery+ che ha un costo di 7,99 euro al mese ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision.
Pagina Twitter Tokyo 2020: https://twitter.com/tokyo2020