― Advertisement ―

spot_img

Isaiah Thomas si propone ai Golden State Warriors

Isaiah Thomas il folletto, classe 1989 attualmente si ritrova senza squadra. L'ex guardia tiratrice dei Boston Celtics, in questa stagione era passato dopo un...
HomeEditorialiMilan - Bologna: 5 - 1, goleada di Pioli

Milan – Bologna: 5 – 1, goleada di Pioli

Cronaca Milan – Bologna

Primo tempo

Nella prima frazione di Milan – Bologna i rossoneri fanno la partita. La squadra di casa attacca di più e domina la partita. La squadra di Stefano Pioli la sblocca subito. Al minuto numero 10 Theo Hernandez in velocità percorre la fascia e crossa in mezzo per Ibrahimovic. Lo svedese fa il velo e Saeleamarkers segna di testa. I rossoneri raddoppiano al 24′ la rete è firmata dal numero 10 turco. Calhanoglu intercetta il pallone di giocato da Sokrupski. Il destro è imparabile per il portiere del Bologna. Al minuto 44 Tomiyasu la riapre. Soriano salta due uomini e gioca un interessante pallone verso il giovane difensore giapponese. Il ragazzo fredda Gianluigi Donnarumma. Il primo tempo di Milan – Bologna finisce 2 – 1.

Milan - Bologna
during- Bologna

Secondo tempo

Nella sseconda frazine di gioco i rossoneri partono a mille. Il Milan segna subito al secondo minuto. Isamel Bennacer segna la rete del 3 – 1. Il giocatore algerino mette il pallone in rete dopo un’azione personale e strepitosa. Il centrocampista difensivo sakta tutta la dufsea del Bologna. Una volta arrivato davanti a Skorupski lo fredda. Ibrahimovic dribla un difensore e imbuca il pallone per Ante Rebic. Il croato al minuto 12 segna la rete del 4 – 1. Rebic libera il sinistro che si infila nell’angolino basso. Nulla da fare per Skorupski. All’ultimo minuto della gara segna Davide Calabria. Il terzino italiano si infila in area di rigore e Rafael Leao lo trova bene.

Milan - Bologna
Milan – Bologna

Formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié; Bennacer, Saelemaekers, Çalhanoglu, Rebić; Ibrahimovic.

Pronostico

L pronotisvo della gara Milan – Bologna è stato rispettato. Vi invito a leggerlo qui.