Cronaca Milan – Bologna
Primo tempo
Nella prima frazione di Milan – Bologna i rossoneri fanno la partita. La squadra di casa attacca di più e domina la partita. La squadra di Stefano Pioli la sblocca subito. Al minuto numero 10 Theo Hernandez in velocità percorre la fascia e crossa in mezzo per Ibrahimovic. Lo svedese fa il velo e Saeleamarkers segna di testa. I rossoneri raddoppiano al 24′ la rete è firmata dal numero 10 turco. Calhanoglu intercetta il pallone di giocato da Sokrupski. Il destro è imparabile per il portiere del Bologna. Al minuto 44 Tomiyasu la riapre. Soriano salta due uomini e gioca un interessante pallone verso il giovane difensore giapponese. Il ragazzo fredda Gianluigi Donnarumma. Il primo tempo di Milan – Bologna finisce 2 – 1.
Secondo tempo
Nella sseconda frazine di gioco i rossoneri partono a mille. Il Milan segna subito al secondo minuto. Isamel Bennacer segna la rete del 3 – 1. Il giocatore algerino mette il pallone in rete dopo un’azione personale e strepitosa. Il centrocampista difensivo sakta tutta la dufsea del Bologna. Una volta arrivato davanti a Skorupski lo fredda. Ibrahimovic dribla un difensore e imbuca il pallone per Ante Rebic. Il croato al minuto 12 segna la rete del 4 – 1. Rebic libera il sinistro che si infila nell’angolino basso. Nulla da fare per Skorupski. All’ultimo minuto della gara segna Davide Calabria. Il terzino italiano si infila in area di rigore e Rafael Leao lo trova bene.
Formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié; Bennacer, Saelemaekers, Çalhanoglu, Rebić; Ibrahimovic.
Pronostico
L pronotisvo della gara Milan – Bologna è stato rispettato. Vi invito a leggerlo qui.