Ufficializzati i rinnovi di Maldini e Massara, architetti della vittoria scudetto, i rossoneri pensano a rinforzare ulteriormente una squadra già di per se competitiva. Milan-Douglas Luiz, c’è l’intesa tra club e tifoso, però c’è da trovare quella con il West Ham. La priorità però è il rinnovo di Rafael Leao.
Milan-Douglas Luiz, cosa faranno i rossoneri per abbassare le pretese?
Il brasiliano è diventato la prima scelta per la metà campo rossonera visto che Renato Sanches si avvicina sempre di più al PSG. I rossoneri hanno già avuto modo di parlare con l’entourage del giocatore, con cui sarebbe stata già trovata un’intesa. Il problema sarà la trattativa con il West Ham. Gli Hammers chiedono infatti 25-30 milioni, cifra considerata troppo alta dai rossoneri. Maldini e Massara intendono abbassare le pretese del club inglesi, cercando di portare il prezzo intorno ai 20 milioni.
L’ex giocatore del Vasco Da Gama ha disputato una buona stagione con la casacca degli Hammers, con cui ha giocato 34 gare in campionato, segnato 2 gol e distribuito 3 assist.
Priorità al rinnovo di Leao
La priorità dei rossoneri però resta il rinnovo di Leao. Non c’è solo lui da blindare, ma il portoghese resta l’ago della bilancia all’interno della squadra. Leao va in scadenza tra due anni, ovvero nel 2024. C’è però ancora distanza tra le parti nonostante ci sia la voglia di continuare assieme. Sul giocatore c’è una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. Il Milan però non chiude la porta ai club interessati, ma ovviamente cercherà di trovare l’accordo con il portoghese.
Clamoroso Ronaldo, il fuoriclasse lusitano ha chiesto la cessione
Post-Belotti in casa Torino: Dovbyk obbiettivo concreto
Scatto Lazio per Sirigu: il portiere vicino all’accordo con i biancocelesti
Botheim si avvicina alla Salernitana. Galan e Cambiaso nomi caldi
Arsenal e Manchester United a duello per Lisandro Martinez