Le MMA in questo periodo di quarantena sono in stallo. Queste settimane possono essere l’occasione per guardare al di là delle più famose organizzazioni di arti marziali miste come UFC e Bellator. Grazie a Youtube e altre piattaforme di streaming online possiamo facilmente ampliare le nostre conoscenze marziali.
La ONE Championship è l’organizzazione di MMA più famosa in assoluto nel sud est asiatico. I suoi eventi mostrano campioni di altissimo livello, e anche diverse discipline come la Muay Thai e la Kickboxing mescolarsi ad incontri più classici di MMA.
In questo video vi potrete rendere conto della tecnica e della spettacolarità offerta dagli atleti di questa organizzazione. In attesa, di sapere dove e se si terrà l’evento più atteso dell’anno nel mondo delle MMA, ovvero UFC 249 con lo scontro tra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson.
MMA – Quali sono i top fighter in ONE Championship?
In ONE Championship ci sono molti nomi, molti combattenti di livello incredibile. A partire da Aung La N Sang “The Burmese Python“, campione sia nella divisione dei pesi medi che in quella dei pesi massimi leggeri. Lo potete vedere mettere a segno uno spettacolare spinning elbow al minuto 19:33 di questo video, contro un altro super fighter come Brandon Vera. In questo clip, potrete anche ammirare l’indiscussa campionessa dei pesi atomo Angela Lee e il campione dei pesi piuma Martin Nguyen.
La ONE Championship annovera tra le sue fila leggende assolute della Kickboxing e della Muay Thai. Come il nostro Giorgio Petrosyan, il sensazionale Rodtang Jitmuangnon e il pluricampione Petchmorakot Petchyindee. In più, due anni fa tre atleti UFC come Demetrious Johnson, Eddie Alvarez e Sage Northcutt si sono aggiunti alla ONE innalzando tremendamente il livello di competizione.
Proprio per questo inizieremo a seguire questa organizzazione di arti marziali miste con maggiore frequenza. Più nello specifico, la nuova serie di eventi ONE Infinity che racchiude il meglio del meglio delle MMA mondiali, a partire dal 29 di Maggio 2020. Inoltre, l’ottima notizia per gli amanti delle arti marziali miste è che tutti gli eventi ONE sono visibili gratuitamente tramite l’omonima app o il canale ufficiale Youtube.
Per gli appassionati di MMA venti minuti esplosivi. I quali, insieme all’altro video scovato negli scorsi giorni sui KO’s della UFC, potrebbero essere una buona scarica di adrenalina per questo weekend.