fbpx
Novembre29 , 2021

NFL – L’ordine del primo giro del draft 2021

Related

Napoli superlativo annienta la Lazio

Un Napoli superlativo annienta la Lazio allo stadio Maradona....

Sassuolo-Napoli: formazioni e dove vederla

Mercoledì 1 Dicembre 2021 nello Stadio Mapei alle ore...

Fiorentina-Sampdoria: formazioni e dove vederla

Martedì 30 Novembre 2021 nello Stadio Artemio Franchi alle...

Ternana-Crotone: formazioni e dove vederla

Domani 29 Novembre 2021 nello Stadio Libero Liberati si...

Newcastle United-Norwich City: pronostico e possibili formazioni

Due dei ragazzi del seminterrato della Premier League cercheranno...

Share

Con la definitiva chiusura della stagione 2020, le 32 franchigie di National Football League si concentrano sulla free agency e si preparano al draft. Alcuni prospetti, come Trevor Lawrence o Ja’Marr Chase, hanno già attirato molta attenzione su di loro. Altri, invece, saranno visionati più attentamente durante le combine. Ecco l’ordine delle chiamate del primo giro del draft 2021.

Qual’è l’ordine delle prime 10 chiamate al draft 2021?

La prima chiamata spetta a Jacksonville. I Jaguars hanno a disposizione la prima scelta assoluta, per la prima volta nella loro storia, e, secondo tutti gli esperti, opteranno per portare a Jacksonville il quarterback dei Clemson Tigers Trevor Lawrence. Viste le due vittorie ottenute durante la regular season 2020, i Jets scalano al secondo posto. New York potrebbe pensare di draftare, a sua volta, un quarterback, a meno che non decida di continuare con Sam Darnold. Dopo i Jets, sarà il turno dei Miami Dolphins, che hanno a disposizione la terza scelta assoluta.

Per la prima volta dal 2008, i Falcons hanno a disposizione una delle prime cinque scelte. Con la quarta scelta assoluta, Atlanta potrebbe optare per fornire a Matt Ryan un buon wide receiver. La quinta chiamata spetta ai Bengals. Cincinnati, al draft 2020, ha avuto diritto alla prima scelta assoluta e, per la 17a volta nella sua storia, ha a disposizione una pick nella top 5. È, poi, la volta degli Eagles, che tornano ad avere una scelta nella top 10 per la prima volta dal 2016, quando hanno chiamato Carson Wentz.

La 7a scelta assoluta spetta ai Lions. Detroit ha a disposizione una chiamata nella top 10 per il terzo anno consecutivo. I Panthers, invece, tornano ad avere una chiamata nella top 10 per la prima volta dopo il 2017, l’anno in cui è approdato a Charlotte Christian McCaffrey. I Broncos hanno a disposizione la nona scelta e, a chiudere la top 10, c’è Dallas con la decima scelta assoluta del 2021.

Ordine al draft 2021: le chiamate dalla 11 alla 32

11-20

La chiamata numero 11 spetta ai New York Giants, mentre la 12 ai 49ers. Entrambe le squadre potrebbero puntare su un quarterback, in base alle decisioni che verranno prese, dalle due società, sul futuro di Daniel Jones e Jimmy Garoppolo. I Chargers, al contrario, non hanno la necessità di draftare un quarterback. Los Angeles ha disposizione la 13a chiamata assoluta. Segue il turno dei Minnesota Vikings, che hanno la chiamata migliore nel primo giro, per la prima volta dal 2015. Dopo Minnesota, è la volta di New England. I Patriots si aggiudicano la 15a scelta assoluta, la più alta dal 2008.

Un anno dopo aver avuto l’8a scelta assoluta nel 2020, i Cardinals conquistano il diritto alla 16a chiamata. La 17a è per i Raiders, che nei due anni passati hanno avuto cinque scelte durante il primo giro. I Dolphins tornano a chiamare alla scelta numero 18. La selezione di Miami dipenderà molto dalla decisione presa, durante la prima chiamata. Dopo Miami, sarà il turno di Washington e, a seguire, di Chicago, che ottiene una chiamata nel primo giro dopo due anni di assenza.

21-32

I Colts, dopo un anno senza chiamate disponibili nel primo giro, hanno diritto alla 21a scelta. La numero 22 è per i Titans. Tennessee potrebbe spendere la propria pick per portare in rosa un buon pass rusher. Dopo i Titans, è di nuovo la volta dei Jets. New York ha ottenuto la 23a scelta del 2021 dai Seahawks, in seguito alla trattativa che ha portato a Seattle Jamal Adams. Gli Steelers, dopo un anno a secco, tornano a selezionare nel primo giro, con la 24a chiamata. Segue il secondo turno di Jacksonville, che, dopo la prima scelta assoluta, ha diritto alla 25a.

Cleveland, Baltimora e New Orleans, rispettivamente con la 26a, 27a e 28a chiamata, potrebbero decidere di rinforzare le proprie difese. Al contrario, Green Bay, con la 29a pick assoluta, potrebbe optare per portare in rosa un wide receiver. I Bills, con la 30a chiamata, tornano a selezionare nel primo giro, dopo che l’anno scorso hanno scambiato la loro prima scelta per prendere Stefon Diggs dai Vikings. Kansas City ha a disposizione la 31a chiamata e potrebbe virare su un offensive lineman. Chiudono il giro i campioni in carica dei Buccaneers, con la 32a scelta assoluta del 2021.

Ordine al draft 2021 - il primo giro
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20