fbpx
Novembre30 , 2021

NFL, Week 11 – La preview di Patriots – Falcons

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

L’undicesima settimana di Regular season 2021 si apre con il match del Thursday Night, che vede scendere in campo Patriots e Falcons. Il kickoff della partita è previsto per le ore 2:20 italiane di venerdì 19 novembre.

Cosa aspettarsi da Patriots – Falcons?

In appena due settimane, l’inversione di rotta di Atlanta non è passata inosservata. I Falcons sono infatti passati dal battere i Saints in Week 9, al perdere contro i Cowboys in Week 10. La sconfitta contro Dallas è stata particolarmente pesante per Atlanta, che ha subito 43 punti e segnato appena un field gol nel primo quarto. Il resto della sfida è stato completamente dominato dai Cowboys, che hanno preso immediatamente il largo senza lasciare scampo ai Falcons. Per la franchigia allenata da Arthur Smith, l’impegno di venerdì si prospetta altrettanto complicato, visto l’attuale stato di forma dei Patriots. In particolare, Atlanta ha bisogno di ritrovare vivacità in attacco, anche se la probabile assenza di Patterson potrebbe risultare ancora fondamentale.

New England Patriots

Dopo le prime settimane di rodaggio, New England sembra aver trovato il giusto ritmo anche in attacco. Nella vittoria per 7-45 contro i Browns, i Patriots hanno messo in mostra tutto il loro potenziale offensivo. Il rookie Mac Jones si sta rivelando un innesto decisivo per il reparto offensivo dei Pats e anche gli altri arrivi della off season si stanno confermando ottime risorse per l’attacco, soprattutto il tight end Hunter Henry. Anche la difesa si sta comportando molto bene e lo dimostrano le ultime due partite, in cui New England ha subito appena 13 punti.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del weekend di Week 10 2021;

NFL, Week 10 – Miami fa il colpaccio contro Baltimora.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20