― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 16 - Bullock non sbaglia e i Titans vincono

NFL, Week 16 – Bullock non sbaglia e i Titans vincono

La Week 16 di Regular season si apre con una sfida dal risultato apertissimo fino allo scadere. San Francisco e Tennessee si danno battaglia fino all’ultimo istante, chiudendo la gara con il punteggio finale di 17-20. I Titans vincono il match del Thursday Night grazie a un field gol calciato allo scadere da Randy Bullock.

I Titans vincono; com’è andata la sfida del Thursday Night?

Tennessee, ancora una volta, non entra in partita da subito, come era già successo nella passata sconfitta contro Pittsburgh. In questa occasione però, la difesa dei Titans è brava a non concedere più punti a San Francisco e a tenere aperte le speranze di vittoria. I padroni di casa sfruttano il secondo tempo e la spinta dei propri tifosi, per rimontare e poi per passare avanti nel punteggio, grazie a un drive spettacolare targato Tannehill – Brown. I 49ers non abbassano la testa e rimangono in partita, trovando il pick six che consente loro di pareggiare. Con l’ultimo drive offensivo, Tennessee riesce a portarsi in zona field gol e a mettere Bullock in buona posizione per centrare la porta. Il kicker non fallisce il piazzato e i Titans possono festeggiare il decimo successo stagionale. In Texas, pur non essendo scesi in campo, possono festeggiare anche i Cowboys che, grazie alla sconfitta di San Francisco, si aggiudicano un posto ai playoff con tre gare d’anticipo.

49ers – Titans

Nel primo tempo della sfida solamente San Francisco segna dei punti. I 49ers sbloccano il risultato grazie al rushing touchdown di Wilson e si portano a +10 con un field gol nel secondo quarto. Le manovre d’attacco dei Titans vengono bloccate dalla difesa dei Niners, brava a concedere pochi spazi alle iniziative di Tannehill e compagni. La prima metà di gara si chiude sul punteggio di 10-0 in favore degli uomini allenati da Kyle Shanahan

Secondo tempo

Nella seconda metà di gara la musica cambia e i Titans cominciano a farsi vedere anche dalle parti della end zone di San Francisco. Tennessee prima accorcia con un field gol, poi rimonta lo svantaggio grazie al rushing touchdown di Foreman. Gli uomini di Mike Vrabel completano la rimonta nell’ultimo quarto, grazie al pick six targato A.J. Brown e trasformato con il piazzato di Bullock. I 49ers, rimasti a secco nel terzo quarto, ritrovano la via del tocuhdown grazie a Brandon Aiyuk, che ristabilisce la parità nel punteggio. Sul risultato di 17-17, i Titans sfruttano l’ultimo drive offensivo per portarsi in zona field gol e portare a casa altri tre punti. A quattro secondi dalla fine, Bullock non sbaglia il piazzato della vittoria e i Titans portano a casa il decimo successo stagionale.

A proposito di 49ersTitans:

NFL, Week 16 – La preview di 49ers – Titans.