fbpx
Novembre30 , 2021

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

L’ottava settimana di NFL si apre con una sfida tra due franchigie in grande stato di forma. Il Thursday Night della Week 8 offre come antipasto del weekend di football la sfida tra Green Bay Packers e Arizona Cardinals, in programma venerdì 29 ottobre, alle 2:20 ora italiana.

Cosa aspettarsi da Packers – Cardinals?

I Cardinals si presentano al big match di giovedì con uno score di risultati ancora immacolato. Arizona ha centrato 7 vittorie su 7 fino a questo momento della stagione, registrando per la seconda volta nella storia della franchigia un simile risultato. La squadra allenata da Kliff Kingsbury è reduce dalla vittoria contro Houston, in cui non ha lasciato margini di manovra a degli spenti Texans. La corazzata Arizona si presenta alla sfida di venerdì in ottima forma, sia in attacco, sia in difesa e si prepara a giocarsela fino all’ultimo con Green Bay.

Green Bay Packers

Dopo la prima settimana in cui ha rimediato una sonora sconfitta contro New Orleans, Green Bay non ha più sbagliato nulla. I Packers hanno dimostrato ancora una volta di essere una delle potenze della NFC. La sfida di venerdì contro Arizona ha tutto il sapore di uno scontro potenziale per il primo slot ai playoff di questa stagione e Matt LaFleur vorrà gettare le basi per realizzare l’obiettivo. Nell’ultimo impegno contro Washington, i Packers hanno mostrato il loro grande potenziale offensivo, unito a una prestazione di gran carattere da parte della difesa. La sfida di venerdì si prospetta molto combattuta, visti anche i singoli elementi a disposizione nei due roster.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del weekend di Week 7 2021;

NFL, Week 7 – I Saints vincono al Century Link Field.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20