Omar Juarez, diviene oggi un leader ispiratore per il suo pubblico di sportivi, un percorso in continua crescita. Un personaggio imbattuto nella sua categoria di superleggeri, (9-0, 4 KO). Nel suo sport, pugilistico, dimostra un eccezionale professionalità, sulla scena nazionale si mostra come ambasciatore del marchio della nuova partnership. Tra California con sede Feet First Foundation e il ramo umanitario del World Boxing Council riconosciuto a livello mondiale “World Boxing Cares”.
Omar Juarez, diviene oggi un leader ispiratore per il suo pubblico di sportivi, un percorso in continua crescita. Un personaggio imbattuto, nel suo sport pugilistico, categoria di superleggeri (9-0, 4 KO). I messaggi del giovane si dimostrano diretti e positivi per il suo pubblico di sportivi, in particolare verso la sua città natale di Brownsville, in Texas, vissuta dall’età dei quindici anni.
Omar Juarez: Fonte d’ispirazione per i giovani?
Omar Juarez, una vera e propria fonte d’ispirazione per il suo pubblico di sportivi, con un feedback estremamente positivo. Il pugile ringrazia il calore del pubblico, grazie al quale riesce a migliorare le sue performance sportive. Un tributo toccante lo riceve da un bambino di nome Isaias, che lo colpisce fortemente. Isaias si limita a comunicare attraverso un computer portatile, ed è un visitatore assiduo della palestra del pugile. Nel momento in cui il Covid si espande, Isaias si ritrova isolato nella sua abitazione, percependo forte solitudine. Decide di contattare Omar per esprimergli il suo bene, comunicandogli quanto la sua figura sia una fonte di ispirazione e speranza per tutti!.
Isaias, un amico speciale
La famiglia di Isaias riconosce a Omar il tanto e necessario conforto che questo rappresentava per loro figlio. ”Ascoltare un messaggio come quello che ho ricevuto da Isaias e dalla sua famiglia ha reso la mia giornata migliore”, pronuncia Omar Juarez. Un grande combattente della bandiera della Premier Boxing Champions. ”Momenti come questi mi mantengono motivato nel mio sport, mentre continuo ad essere un modello positivo nella mia comunità. Afferma un proverbio cinese: Non posso cambiare il mondo, ma posso gettare una pietra nell’acqua per creare nove strade”. Questi sono i momenti toccanti che energizzano Omar mentre continua la sua ricerca per diventare un leader ispiratore su scala mondiale.
James J. Braddock: il Cinderella Man del pugilato
Max Schmeling: il pugile tedesco che vinse l’incontro di pugilato del 1936