― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioParma-Roma: probabili formazioni e tv

Parma-Roma: probabili formazioni e tv

Domenica 14 marzo alle 15.00 al Tardini si disputerà Parma-Roma, gara valida per la 27° giornata di campionato di Serie B.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata il Parma, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro l’Inter, ha pareggiato 3 a 3 in casa della Fiorentina. Una partita rocambolesca che ha visto i viola trovare il gol del pareggio al 94′ grazie all’autogol di Iacoponi. La squadra di D’Aversa si trova al penultimo posto con 16 punti, a solo +1 sul fanalino di coda Crotone, a -4 dal Torino e a -6 dal Cagliari.

I giallorossi hanno invece superato all’Olimpico per 1 a 0 il Genoa, grazie al colpo di testa al 24′ di Gianluca Mancini. La squadra di Fonseca è reduce da due vittorie consecutive e occupa la quarta posizione in classifica a quota 50, a + 1 sull’Atalanta, a -2 dalla Juventus e a -6 dal Milan. Giovedì 11 marzo alle 21.00 inoltre la Roma affronterà all’Olimpico lo Shakhtar Donetsk nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League.

Le probabili formazioni di Parma-Roma

D’Aversa deve fare a meno dello squalificato Kucka, mentre dal primo minuto dovrebbe schierare nuovamente inglese in attacco.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kuric; Karamoh; Gervinho, Inglese.

Allenatore: Roberto D’Aversa


Fiorentina-Parma 3-3: autorete di Iacoponi al 94′ salva Prandelli


Fonseca ha nuovamente a disposizione Kumbulla, di ritorno dalla squalifica, che sarà titolare in difesa con Mancini e Smalling, mentre Cristante torna al suo ruolo a centrocampo. In attacco con Dzeko out per una lesione al flessore spazio a Borja Mayoral supportato da Pedro e Mkhitaryan.

Roma (3-4-1-2): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Borja Mayoral.

Allenatore: Paulo Fonseca


Roma-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni e tv


Dove vedere Parma-Roma?

Il match Parma-Roma sarà visibile domenica 14 marzo alle 15.00 in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. La partita sarà trasmessa anche sul canale 209 di Sky.