Sabato 17 aprile 2021 alle 14.00 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia si disputerà Pescara-Entella, gara valida per la 34° giornata di campionato di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove seguire la partita.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata il Pescara ha pareggiato in trasferta col Brescia 1 a 1, con Dessena che ha risposto al vantaggio iniziale di Jagiello. La squadra di Grassadonia occupa la penultima posizione in classifica con 19 punti, a -3 dalla Reggina e a -4 dal Cosenza.
La Virtus Entella nello scorso turno ha rimediato una sconfitta in casa contro la Salernitana, vittoriosa per 3 a 0 grazie alle reti di Veseli, Bogdan e Tutino. Dopo la retrocessione di fatto, la società ligure ha annunciato con un comunicato ufficiale la fine dell’avventura alla Virtus Entella di Vincenzo Vivarini. Sabato a Pescara in panchina ci sarà il tecnico della Primavera Gennaro Volpe. L’Entella si trova infatti all’ultimo posto in classifica a quota 22 punti.
Le probabili formazioni di Pescara-Entella
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Maistro; Capone; Ceter, Odgaard.
Allenatore: Gianluca Grassadonia
Brescia-Pescara 1-1: Dessena risponde a Jagiello
Virus Entella (4-3-1-2): Russo, Pavic, Coppolaro, Chiosa, Poli, Mazzocco, Dragomir, Brescianini, Schenetti, Morosini, Brunori.
Allenatore: Gennaro Volpe
Entella-Salernitana 0-3: granata in scioltezza
Dove vedere in tv Pescara-Entella?
Il match Pescara-Entella, valido per la 34° giornata di campionato di Serie B, sarà trasmesso sabato 17 aprile 2021 alle 14.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.