La nuova stagione di Pallavolo sta per cominciare, con le squadre che si allenano ormai da settimane per ritrovare la forma migliore dopo i lunghi mesi di stop forzato a causa del lock down per il Covid-19. Il Coach dell’Allianz Powervolley Milano Roberto Piazza è sicuro e convinto che la sua squadra, visto il grande lavoro che sta facendo in questi allenamenti pre-season, arriverà in ottima forma all’inizio della stagione. La società ha trasmesso un comunicato stampa, riprendendo le parole del loro allenatore.

LE PAROLE DI COACH PIAZZA:

Analizzando la situazione della propria squadra in questa pre-season molto particolare, viste le regole da seguire durante gli allenamenti, Roberto Piazza è sicuro e molto fiducioso riguardo la bontà del lavoro che sta facendo la squadra.

Roberto Piazza è sicuro e molto felice di come sta lavorando la sua Allianz Powervolley Milano.
Roberto Piazza è sicuro e molto felice di come sta lavorando la sua Allianz Powervolley Milano

L’allenatore ha affermato: “L’entusiasmo è alle stelle perché c’è voglia di ricominciare a giocare. Siamo alla sesta settimana di preparazione, ma se avessimo iniziato come al solito saremmo allo stesso punto di una quarta settimana. Aspettiamo l’inserimento in gruppo di Maar ed Ishikawa: conto di averli pronti al 100% in questo mese che ci separa dal campionato. Inizieremo in Coppa Italia: abbiamo una motivazione altissima perché affrontiamo squadre toste, sarà un periodo intenso”. Tutto sembra muoversi nella direzione giusta dunque nella Milano della pallavolo, con gli stranieri che dopo la quarantena preventiva al loro rientro in Italia, saranno a piena disposizione dell’allenatore.

UN PLAUSO AI TIFOSI:

Inoltre il Coach ci tiene a dire due parole sui tifosi, il vero cuore pulsante della squadra: “Quelli che incrocio per strada hanno voglia di esserci anche se da lontano. È bello sapere che i tifosi che abbiamo “lasciato” prima del lockdown non ci hanno dimenticato”. La voglia di tornare a sostenere i propri beniamini è tanta, con i tifosi che non vedono l’ora di tornare a gridare e cantare in un Allianz Cloud festante.

LA SITUAZIONE SICUREZZA:

Gli ultimi aggiornamenti sui protocolli di allenamento, per mantenere costantemente la sicurezza al primo posto dopo il difficile periodo che tutti abbiamo affrontato, hanno portato il sorriso agli addetti ai lavori del volley.

Finalmente a breve le squadre potranno partire con la stagione di Pallavolo.
Finalmente a breve le squadre potranno partire con la stagione di Pallavolo

Finalmente le squadre potranno ricominciare a lavorare in campo, con il ritorno al 6 vs 6! Questa notizia è l’annuncio che aspettavano allenatori e giocatori ormai da tempo. Tra questi sorrisi non poteva mancare di certo quello di Roberto Piazza, coach dell’Allianz Powervolley Milano, che dallo scorso 07 luglio insieme al suo staff, sta guidando i suoi ragazzi nella preparazione pre season.

Con il seguente link si può vedere il video con le parole di Piazza:

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20