― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioPordenone Vicenza (probabili formazioni e Tv)

Pordenone Vicenza (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie B 20/21. Pordenone Vicenza si giocherà sabato 6 gennaio alle ore 18.00 presso lo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Lecce nell’ultima gara di campionato. Una vittoria nell’ultima gara avrebbe permesso ai friulani di sorpassare i salentini, ma il pareggio maturato ha comunque permesso ai neroverdi di non restare indietro ai pugliesi. Una vittoria potrebbe alimentare le speranze playoff per la truppa di Attilio Tesser.
Anche il Vicenza è reduce da un pareggio: 0-0 nel derby contro il Venezia. La squadra di Di Carlo però è in una posizione di classifica alquanto rassicurante: dodicesimo posto in classifica, a +4 dalla zona playout e a +5 dal diciottesimo posto. Ma è quanto mai importante non adagiarsi sugli allori: la Serie B sa essere un campionato crudele e non sono permessi cali di concentrazione.
La gara d’andata terminò sul risultato di 1-1. Le reti arrivarono nella ripresa, con il vantaggio friulano firmato Diaw e il pareggio definitivo siglato da Cappelletti con una splendida rovesciata.

Pordenone Vicenza: probabili formazioni

Solito 4-3-1-2 per Tesser. Perisan tra i pali e linea difensiva formata probabilmente da Magnino, Vogliacco, Barison e Falasco. A centrocampo Misuraca, Calò e Scavone. Sulla trequarti potrebbe tornare Zammarini, mentre in avanti Musiolik con uno tra Butic e Ciurria.
Possibile 4-3-1-2 anche per Di Carlo. In porta ci sarà Perina causa squalifica di Grandi. Pacchetto difensivo con Cappelletti, Pasini, Padella e Beruatto. In cabina di regia Rigoni, ai suoi lati Zonta e Pontisso. A fare da raccordo tra centrocampo e attacco ci dovrebbe essere Giacomelli, col tandem offensivo formato da Longo e uno tra Meggiorini e Jallow.

Pordenone-Lecce
Vicenza-Venezia

Dove vedere la gara

La gara sarà visibile tramite la piattaforma DAZN.