Dopo il turno infrasettimanale, che si giocherà tra oggi e domani, nel weekend andrà in scena la 33a giornata di Bundesliga, la penultima di una stagione segnata dalla pausa per il Covid-19. Nonostante tutte le difficoltà il campionato è riuscito ad essere quasi completato, con quindi tutti i verdetti che stanno per essere assegnati. Il prossimo weekend vedrà tutte e 9 le partite di giornata andare in scena in contemporanea alle 15.30. Di seguito andremo ad analizzare il pronostico di Hoffenheim-Union Berlino.
PROBABILI FORMAZIONI:
HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Rudy, Posch, Bicakcic, Zuber; Grillitsch, Samassekou; Kaderabek, Geiger, Baumgartner; Dabbur. All. Schreuder.
UNION BERLINO (3-4-1-2): Gikiewicz; Reichel, Schlotterbeck, Friedrich; Bulter, Gentner, Promel, Trimmel; Malli; Andersson, Ingvartsen. All. Fischer.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:
L’Hoffenheim padrone di casa ha come obiettivo quello di entrare in Europa, con il 7o posto attuale che però non gli permetterebbe di partecipare alle coppe nella prossima stagione.
Il KO nell’ultimo turno col Lipsia, per 0-2, lascia infatti l’Hoffenheim a 3 punti dal Wolfsburg sesto in classifica. Già domani, contro l’Augsburg, ci sarà l’occasione per cercare di recuperare il distacco, ma le giornate da giocare sono ormai poche e per l’Hoffenheim non sarà facile raggiungere il suo obiettivo.
D’altro canto agli ospiti manca invece solo la matematica per poter festeggiare una salvezza ottenuta dopo un ottima stagione da neopromossa. I 7 punti di vantaggio sul 16° posto occupata dal Dusseldorf a 3 gare dal termine sono davvero un bottino difficile da dissipare, con l’Union Berlino che già nel turno infrasettimanale potrebbe festeggiare la permanenza in Bundesliga contro il Paderborn fanalino di coda.
Nell’unico scontro diretto tra le due squadre, la gara di andata, l’Hoffenheim ha vinto 0-2 in casa dei berlinesi, con le reti di Bebou e nel finale di Baumgartner entrato da poco in campo.
PRONOSTICO DI HOFFENHEIM-UNION BERLINO:
Visto che l’Union Berlino, salvo scivoloni, dovrebbe già essere salvo dopo questa giornata, secondo noi, per quanto riguarda il pronostico di Hoffenheim-Union Berlino, i padroni di casa sono nettamente favoriti. Inoltre l’ottima quota di 1.85 proposta per l’1 fisso da Eurobet ci spinge ancor di più in questa direzione. Per chi volesse rischiare di più anche l’1 primo tempo potrebbe essere una bella giocata, anche se molto più rischiosa, con la quota 2.40 che viene proposta da Bet365.
DOVE VEDERLA IN TV:
La partita sarà trasmessa in diretta sabato 20 giugno a partire dalle ore 15.30 sui canali di Sky Sport.