Il gruppo L di Europa League ha già espresso i propri giudizi; Hoffenheim primo davanti alla Stella Rossa, anch’essa qualificata, con Slovan Liberec e Gent fuori dai giochi ed eliminati dalle coppe europee. Nell’ultimo turno lo Slovan Liberec ospiterà la Stella Rossa, in una partita che, vista la classifica, vale solo per l’onore. Di seguito il pronostico di Slovan Liberec-Stella Rossa.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
La fase a gironi di Europa League si concluderà giovedì sera, e come detto nel girone L è già tutto deciso. Lo Slovan Liberec fino allo scorso turno era ancora in corsa per la qualificazione ma, nonostante il successo per 1-2 contro il Gent, la squadra della Repubblica Ceca è stata eliminata dal torneo visto il contemporaneo 0-0 della Stella Rossa.
Lo Slovan finora ha ottenuto 6 punti nel girone, perdendo 3 partite e vincendo, sia all’andata che al ritorno contro il Gent fanalino di coda. Contro l’Hoffenheim invece sono arrivati due KO, per 0-2 in casa e per 5-0 in Germania. Invce nella gara di andata tra Slovan Liberec e Stella Rossa, i serbi hanno travolto lo Slovan con un nettissimo 5-1, che ha portato la squadra di Stankovic a qualificarsi ai sedicesimi di finale.
Decisivo per la Stella Rossa il pareggio per 0-0 in casa contro l’Hoffenheim, che ha definitivamente promosso la Stella Rossa al turno successivo come detto. Con questo pareggio i serbi sono saliti a 10 punti in classifica, contro i 6 dello Slovan.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
SLOVAN LIBEREC (4-4-2): Nguyen; Koscelnik, Jugas, Kacharaba, Miluka; Pesek, Sadilek, Mara, Beran; Yusuf Helal, Mosquera. All. Hoftych.
STELLA ROSSA (4-3-2-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Degenek; N. Petrovic, Sanogo, Kanga; Ben Nabouhane, Spiridonovic; Falcinelli. All. Stankovic.
IL PRONOSTICO DI SLOVAN LIBEREC-STELLA ROSSA
Per quanto riguarda il pronostico di Slovan Liberec-Stella Rossa, visto che entrambe potrebbero fare turnover, visto che non si giocano nulla in particolare, secondo noi sarà una gara divertente e con molte emozioni; per questo puntiamo sul segno GOL. In alternativa potrebbe essere una buona giocata puntare anche sull’O2.5.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire la gara in diretta sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 10 dicembre a partire dalle ore 21.00.
Di seguito l’intervista all’allenatore dello Slovan dopo il KO per 5-1 dopo la gara di andata: